Visualizzazione stampabile
-
io ci provo stanotte e ti faccio sapere.
RDeckard mi raccomando, è un progetto sul quale lavoriamo da mesi e mesi... è qualcosa di rivoluzionario. Magari riusciamo anche a coinvolgere altre persone che sono amanti della sperimentazione tipo Boostern, Djmax97 o Cosmogenesis
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanessa
io ci provo stanotte e ti faccio sapere.
RDeckard mi raccomando, è un progetto sul quale lavoriamo da mesi e mesi... è qualcosa di rivoluzionario. Magari riusciamo anche a coinvolgere altre persone che sono amanti della sperimentazione tipo Boostern, Djmax97 o Cosmogenesis
Piùccheperfetto, per fare un gioco di parole dal latino....!!!
Ora dimmi come và, spero bene!
-
vanessa non so se mi è permesso parlarne così alla luce del giorno...
A me piacerebbe condividere gli oneri odierni e gli onori futuri, ne parlerò con andy...
Djmax, come vanessa sa al momento sono impegnatissimo su un progetto a lungo, lunghissimo termine, si parla del 2015.
posso solo dire che il touch per allora sarà una cosa superflua ;)
-
Quote:
RDeckard
vanessa non so se mi è permesso parlarne così alla luce del giorno...
A me piacerebbe condividere gli oneri odierni e gli onori futuri, ne parlerò con andy...
Djmax, come vanessa sa al momento sono impegnatissimo su un progetto a lungo, lunghissimo termine, si parla del 2015.
posso solo dire che il touch per allora sarà una cosa superflua ;)
maò..... vabbè dai spero che ancho il mio progetto riesca ad avere successo come spero ne abbia il vostro!
-
novità? la compilazione va?
-
-
non so se questo strascico di speranza che mi avete dato fosse una finta od un errore, so solo che almeno dire non siamo più interessati al progetto sarebbe educato!
-
Tranquillo, per queste cose occorre tempo. In questi giorni ho cercato di contattare una mia amica che ha il marito che lavora in google, volevo sapere cosa ne pensava e gli ho passato i sorgenti. Ha detto che li analizza entro questo week end.
La calma (anche la pazienza) è la virtù dei forti :)
Sent from my Google Nexus S
-
Quote:
RcrdBrt
Tranquillo, per queste cose occorre tempo. In questi giorni ho cercato di contattare una mia amica che ha il marito che lavora in google, volevo sapere cosa ne pensava e gli ho passato i sorgenti. Ha detto che li analizza entro questo week end.
La calma (anche la pazienza) è la virtù dei forti :)
Sent from my Google Nexus S
ok spero in una bella figura!
-
novita?? sono stati esaminati i sorgenti?