Bellooooooo.
Vabbè dai troverò qualcunarltro con cui collaborare prima che altri si impossesino del mio progetto!
Ciao.
Seguivo lo sviluppo del lavoro.E sinceramente sono contenta che ci sia qualcuno che si cimenta nello sviluppo e compilazione di kernel che possono rendere migliori i nostri amati cellulari.
Soprattutto per noi femminucce un cellulare multifunzionale è essenziale: sentirsi con le amiche, messaggiare con l'amante, postare le nostre foto di porcelline e trasferirle ai cellulari dei maschietti lo reputiamo molto importante.
Quindi spero vivamente tu riesca ad indirizzare il tuo lavoro verso un progetto ben preciso e che ne venga subito a capo.Considera che qui puoi contare sull'appoggio di tanti e sappi che..se hai bisogno di incentivi,di qualsiasi tipo....puoi contare su di me.
Un caloroso ed appassionato bacio tutto per te.
Se vuoi ti mando il mio contatto in pvt
Guarda ti ringrazio per la tua disponibilità, ma di incentivi non ne ho bisogno, e se ne avessi mi vergognerei a chiederli, anche perché android è opensource. Una grossa mano potresti darmela compilando il kernel per me poiché (non so se sei del settore) avendo un computer amd x64 ubuntu tira fuori problemi stranissimi durante la compilazione!
Quindi se potresti compilare per me il kernel mi daresti una grossa mano
Ma alla fine è stato rimappato il kernel o è ancora in theta?
EDIT: pensavo, ma cambiando i valori alle stringhe paranotcon_80, lensflare e vulniz, non si potrebbe migliorare la fotocamera? Magari aumentando l' amperaggio.
Ultima modifica di Cosmogenesis; 02-10-11 alle 13:31
solo una domanda..hai aggiunto al file build.prop la stringa:
interpolarizzare video e foto=si ?
no no no!! aspettate raga! stavo seguendo con entusiasmo la discussione ma devo dire che se cambiate i valori alle stringhe paranotcon_80 dopo ci sono problemi con il voltaggio dei banchi di RAM! c'è il rischio che il tasker contenuto nel kernel non funzioni più. bisogna studiare una soluzione alternativa...
Proprio per questo e l'altro motivo (sopra citato) non ho implementato queste modifiche ma sono l'abilitazione all'interpolazione!!!
Ribadisco, più che consigli (non perché non abbia qualcosa da imparare... anzi!!!) servirebbero fatti ovvero quelcuno che potrebbe compilare i sorgenti, poiché il mio pc come ho detto tante volte essendo amd x64 caccia fuori errori alquanto strani, pure se si compila il kernel con i sergenti immacolti, quindi se c'è qualcuno che può darmi una mano in quuesto senso si faccia avanti, non mancheranno le ricompense!
ti aiuto io! dimmi che devo fare! il mio pc langue dalla voglia di compilare!