CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 115
Discussione:

Ambizioso progetto ostacolato in tutti i modi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostern Visualizza il messaggio
    Ciao, allora Andy torna domani quindi avrò modo di parlarci.
    Comunque è un po' un periodaccio, siamo pieni di cose da fare, c'è da presentare Ice Cream Sandwich e il Nexus Prime, siamo vicini ai termini e c'è ancora tutto da finire. Poi c'è anche da fare le foto del Nexus nello spazio come ogni anno, e mi hanno comunicato che quest'anno sarò io ad andare nello spazio...per cui da settimana prossima comincio l'addestramento alla Nasa e sarò via per un po'. Quando ritorno sulla Terra ne parliamo con calma.
    Scusaci ancora ma siamo veramente messi male.
    Bellooooooo.
    Vabbè dai troverò qualcunarltro con cui collaborare prima che altri si impossesino del mio progetto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Seguivo lo sviluppo del lavoro.E sinceramente sono contenta che ci sia qualcuno che si cimenta nello sviluppo e compilazione di kernel che possono rendere migliori i nostri amati cellulari.
    Soprattutto per noi femminucce un cellulare multifunzionale è essenziale: sentirsi con le amiche, messaggiare con l'amante, postare le nostre foto di porcelline e trasferirle ai cellulari dei maschietti lo reputiamo molto importante.
    Quindi spero vivamente tu riesca ad indirizzare il tuo lavoro verso un progetto ben preciso e che ne venga subito a capo.Considera che qui puoi contare sull'appoggio di tanti e sappi che..se hai bisogno di incentivi,di qualsiasi tipo....puoi contare su di me.
    Un caloroso ed appassionato bacio tutto per te.

Se vuoi ti mando il mio contatto in pvt

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Seguivo lo sviluppo del lavoro.E sinceramente sono contenta che ci sia qualcuno che si cimenta nello sviluppo e compilazione di kernel che possono rendere migliori i nostri amati cellulari.
    Soprattutto per noi femminucce un cellulare multifunzionale è essenziale: sentirsi con le amiche, messaggiare con l'amante, postare le nostre foto di porcelline e trasferirle ai cellulari dei maschietti lo reputiamo molto importante.
    Quindi spero vivamente tu riesca ad indirizzare il tuo lavoro verso un progetto ben preciso e che ne venga subito a capo.Considera che qui puoi contare sull'appoggio di tanti e sappi che..se hai bisogno di incentivi,di qualsiasi tipo....puoi contare su di me.
    Un caloroso ed appassionato bacio tutto per te.

Se vuoi ti mando il mio contatto in pvt
    Guarda ti ringrazio per la tua disponibilità, ma di incentivi non ne ho bisogno, e se ne avessi mi vergognerei a chiederli, anche perché android è opensource. Una grossa mano potresti darmela compilando il kernel per me poiché (non so se sei del settore) avendo un computer amd x64 ubuntu tira fuori problemi stranissimi durante la compilazione!
    Quindi se potresti compilare per me il kernel mi daresti una grossa mano

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Ma alla fine è stato rimappato il kernel o è ancora in theta?

EDIT: pensavo, ma cambiando i valori alle stringhe paranotcon_80, lensflare e vulniz, non si potrebbe migliorare la fotocamera? Magari aumentando l' amperaggio.
    Ultima modifica di Cosmogenesis; 02-10-11 alle 13:31

Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

solo una domanda..hai aggiunto al file build.prop la stringa:
    interpolarizzare video e foto=si ?

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    solo una domanda..hai aggiunto al file build.prop la stringa:
    interpolarizzare video e foto=si ?
    Solo per funzioni regolatrici sinusoidali. Altrimenti la fotocamera entra in flickering e non si può risolvere nemmeno con il fix per gli elementi primitivi defsconsys.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Ma alla fine è stato rimappato il kernel o è ancora in theta?

EDIT: pensavo, ma cambiando i valori alle stringhe paranotcon_80, lensflare e vulniz, non si potrebbe migliorare la fotocamera? Magari aumentando l' amperaggio.
    Si è stato rimappato.
    Per l'amperaggio ho provato ma non migliora nulla perché l'ottica è a fuoco fisso!
    Per ciò che diceva vanessa, si è stato modificato, perché altrimenti tutti questi sforzi sarebbbero stati vani!

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

no no no!! aspettate raga! stavo seguendo con entusiasmo la discussione ma devo dire che se cambiate i valori alle stringhe paranotcon_80 dopo ci sono problemi con il voltaggio dei banchi di RAM! c'è il rischio che il tasker contenuto nel kernel non funzioni più. bisogna studiare una soluzione alternativa...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    no no no!! aspettate raga! stavo seguendo con entusiasmo la discussione ma devo dire che se cambiate i valori alle stringhe paranotcon_80 dopo ci sono problemi con il voltaggio dei banchi di RAM! c'è il rischio che il tasker contenuto nel kernel non funzioni più. bisogna studiare una soluzione alternativa...
    Proprio per questo e l'altro motivo (sopra citato) non ho implementato queste modifiche ma sono l'abilitazione all'interpolazione!!!

Ribadisco, più che consigli (non perché non abbia qualcosa da imparare... anzi!!!) servirebbero fatti ovvero quelcuno che potrebbe compilare i sorgenti, poiché il mio pc come ho detto tante volte essendo amd x64 caccia fuori errori alquanto strani, pure se si compila il kernel con i sergenti immacolti, quindi se c'è qualcuno che può darmi una mano in quuesto senso si faccia avanti, non mancheranno le ricompense!

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

ti aiuto io! dimmi che devo fare! il mio pc langue dalla voglia di compilare!

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio