CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Huawei U8160 Smart] Problemi Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8160 Smart] Problemi Gps

    mi hanno detto che sullo smart 858 della vodafone che ho appena comperato il gps funziona senza internet.. però quando uso il navigatore che c'è già sullo smart senza connessione internet non funziona... come faccio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuiS Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che sullo smart 858 della vodafone che ho appena comperato il gps funziona senza internet.. però quando uso il navigatore che c'è già sullo smart senza connessione internet non funziona... come faccio?
    Cerca un navigatore che funzioni off line lo installi e niente più connessione internet ciao.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    il gps funziona senza interent, pero' su alcuni modelli di smartphone i produttori in accordo più o meno velato con gli operatori mettono l'a-gps che necessita di una connessione a internet invece
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #4
    Androidiano L'avatar di darko237


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    il gps funziona senza interent, pero' su alcuni modelli di smartphone i produttori in accordo più o meno velato con gli operatori mettono l'a-gps che necessita di una connessione a internet invece
    me ne consigliereste uno senza connessione?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    eccoti il link al thread ufficiale navigatori dove vengono illustrati quelli che funzionano anche offline:
    https://www.androidiani.com/forum/le...avigatori.html
    dato che l'utente Jumpy si è messo a racchiuderli tutti ed è stato molto gentile e utile
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    darko237 (25-08-11)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da TuiS Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che sullo smart 858 della vodafone che ho appena comperato il gps funziona senza internet.. però quando uso il navigatore che c'è già sullo smart senza connessione internet non funziona... come faccio?
    Bello invece esiste.Io tengo navigon che ho scaricato da internet(pc).Mi trovo bene.Navigon vuole solo il gps.se lo scarichi da pc una volta scaricato segui le guide per inserire la mappa italiana o della tua città.Attento due nazioni per es.germania e italia non le riconosce devi mettere una nazione alla volta quindi una volta scaricato elimina le mappe già inserite e metti l'italia o quella che preferisci.prego in anticipo

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con il gps del cell ......qst mattina qnd ho acceso il cell le applicazioni luoghi e navigatore (app già esistenti sul cell ) nn funzionano e l'icona nn è qll originale ma l'icona del robottino ed esce la scritta " applicazione non installata nel telefono " , ma c'è di più qnd attivo il gps nn mi da nessun segnale anzi nn si collega per nnt ......cosa è successo ????? grazie in anticipo per le risposte !!!!!!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con il gps del cell ......qst mattina qnd ho acceso il cell le applicazioni luoghi e navigatore (app già esistenti sul cell ) nn funzionano e l'icona nn è qll originale ma l'icona del robottino ed esce la scritta " applicazione non installata nel telefono " , ma c'è di più qnd attivo il gps nn mi da nessun segnale anzi nn si collega per nnt ......cosa è successo ????? grazie in anticipo per le risposte !!!!!!

    tieni attaccata la micro sd?????se si prova ad andare menu impostazioni applicazioni gestisci applicazioni e vedi se è nella sd se è li cliccaci e trasferiscila nel telofono

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    allora si ho la micro sd ho controllato cm mi hai detto ma nnt nn ci sn .....ma la cosa + strana e che il gps qnd viene attivato nn da segni di rilevamento della posizione ...nn esce nemmeno l'icona del segnale

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    raga mi date una mano per capire cosa è succ che dite se faccio un ripristino o qlk del genere oppure lo devo portare in assistenza ???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy