l'applicazione si chiama WhatsApp Messenger
Visualizzazione stampabile
l'applicazione si chiama WhatsApp Messenger
si lo so, ma io la voglio come l'iphone!
In che senso? non usando l'applicazione non so di preciso come sia e che differenze ci siano tra la versione per ios e quella per android.
ciao io avevo aperto la discussione per come avere whatsapp come l'iphone tu hai detto si e come si fa x averla su play story non c'e'
senti,anche ial mio va sacatti, ma solo il menu, quando comincio a giocare non si blocca.:p
Per favore!......Aiutoooooo:'(, per sbaglio ho tolto l'icona del "tasto del menų" in basso al centro dove c'č l'icona del cellulare che permette di vedere tutto il menų principale.
Ecco, ora nn sō pių come trovarlo e rimetterlo al suo posto oppure dove sia.........:(:(
Come posso trovare e rimettere quell'icona al suo posto???qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiii
Grazie.:D
tieni premuto nel display principale il dito finchč non ti viene fuori un menu dove puoi scegliere i collegamenti da creare sul desktop principale del telefono compreso il menu!!
Si ci ho provato mi viene :
azion launcher;
collegamenti;
altri collegamenti;
widget;
cartelle;
sfondi.
Ho cliccato su collegamenti e poi viene applicazioni composizione diretta, contatto,email,impostazioni ecc....
clicco su applicazizioni sperando che mi crei il collegamento ma i apre un altra finestra dove devo cliccare cosa voglio collegare esempio: orologio sveglia calendario ecc ...
devi vedere di trovare il menu come voce e lo imposti altrimenti sotto applicazioni devi mettere quelle che ti interessano di pių come collegamenti rapidi ma il menu lo dovresti avere dipende dalla rom che hai montato mi sa aggiornala sempre all'ultima versione e rimetti la rom e strano che č partito il menu insomma!
ho la Cyanogenmode