Sulla discussione di psyke non ti aiutano? Vieni sulla mia discussione cyano e vediamo insieme
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Sulla discussione di psyke non ti aiutano? Vieni sulla mia discussione cyano e vediamo insieme
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Aggiornamento : ho risolto mandando in assistenza visto che era ancora in garanzia! Me l'hanno ridato dopo 2 settimane perfettamente funzionante! :-)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
dragonballz (24-06-14)
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
lucap00 (30-01-13)
Grz mille sto riportando al firmware ufficiale visto che era anche rootato se non va mando in assistenza,visto che credo sia un problema di kernel o dello schermo thanks assicurato
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando Androidiani App
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Salve, dopo un pò che avevo installato la cyanomod una parte del lato sinistro del touch non funziona più e nemmeno i tasti rapidi home e return. Ho installato il firmware stock ma niente. La cosa strana è che soffiando nell'ingresso jack o facendo un pò di gioco con lo spinotto del caricabatteria (anch'esso ormai andato) riesco a far funzionare per pochi attimi i tasti rapidi. Ho smontato lo smartphone e cercato di pulirlo ma non è cambiato nulla. Dovrebbe essere ancora in garanzia ma non ho più lo scontrino.
Riprova a riflashare il fw sennò serve la garanzia
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Non credo sia il fw perchè il problema me lo da sia con la cyano che con la stock.