Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ritengo di sì. Sono andato a leggere diverse recensioni e tutte parlano del fatto che non deve necessariamente essere abbinato ad uno smartphone...
il mio dubbio è un altro... vorrei capire se può essere usato contemporan eamente con sim inserita e in abbinamento con cell con sim.
in pratica gestire due sim, una sullo smartwatch e una sul cell
-
Quote:
Anna
il mio dubbio è un altro... vorrei capire se può essere usato contemporan eamente con sim inserita e in abbinamento con cell con sim.
in pratica gestire due sim, una sullo smartwatch e una sul cell
Non ho questo modello e quindi non posso essere sicuro della risposta ma in teoria sì. Lo smartwatch è indipendente e funziona con una sim , lo smartphone funziona con un'altra sim quindi in pratica è come se si avessero due dispositivi differenti con differenti sim e se fosse così , si avrebbe il vantaggio di usare indipendentemente le due sim senza il problema del dualsim dualstandby .Ma , ripeto , non avendolo , lascio la parola a chi ne è possessore...:)
-
Per togliermi il dubbio l'ho comprato
Con sim inserita e telefono accoppiato l'orologio chiede con quale Device effettuare la chiamata. Nel caso si usi la sim nell'orologio quest'ultimo fa da vivavoce così come nel caso si usi la sim del telefono.
Stesso discorso se nell'orologio non c'è la sim. L'orologio fa da auricolare vivavoce per il telefono
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
Con sim inserita e telefono accoppiato l'orologio chiede con quale Device effettuare la chiamata. Nel caso si usi la sim nell'orologio quest'ultimo fa da vivavoce, nel caso si usi la sim del telefono invece l'orologio fa solo partire la chiamata. Si deve usare il telefono per parlare.
Diversamente invece se nell'orologio non c'è la sim. L'orologio fa da auricolare vivavoce per il telefono
Grazie. Mi sembra anche molto bello . Sarà il mio prossimo acquisto.
-
Sinceramente però android wear sembra un SO che ancora non si è capito dove deve arrivare... Ma non è argomento di questo thread
-
Quote:
Anna
Con sim inserita e telefono accoppiato l'orologio chiede con quale Device effettuare la chiamata. Nel caso si usi la sim nell'orologio quest'ultimo fa da vivavoce così come nel caso si usi la sim del telefono.
Stesso discorso se nell'orologio non c'è la sim. L'orologio fa da auricolare vivavoce per il telefono
Ho modificato il post. Probabilmente ha dei problemi di accoppiamento con il redmi. Ora riesco a utilizzarlo come vivavoce anche per il telefono
-
Buongiorno gente! Ho preso ieri l'orologio e cipollandolo un po', non sono riuscito a vedere le ore di sonno nella app del telefono. Come mai? Il parametro nella app c'è ma è sempre a 0. Anche a voi?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Ciao! Ho un redmi 4 pro e sono indeciso se prendere un Gear s3 Frontier oppure un Huawei Watch 2. Funziona bene abbinato al Redmi 4 il Huawei? Problemi di connessione e/o riconessione?
-
Quote:
Oath
Buongiorno gente! Ho preso ieri l'orologio e cipollandolo un po', non sono riuscito a vedere le ore di sonno nella app del telefono. Come mai? Il parametro nella app c'è ma è sempre a 0. Anche a voi?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Si... Mi sto chiedendo la stessa cosa
Quote:
lostinjericho
Ciao! Ho un redmi 4 pro e sono indeciso se prendere un Gear s3 Frontier oppure un Huawei Watch 2. Funziona bene abbinato al Redmi 4 il Huawei? Problemi di connessione e/o riconessione?
Ho anche io il redmi e ho sia Gear che watch. 2.
Huawei non ha problemi.
-
Quote:
Anna
Si... Mi sto chiedendo la stessa cosaHo anche io il redmi e ho sia Gear che watch. 2.
Huawei non ha problemi.
Il gear s3 invece ha problemi con il redmi?