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Originariamente inviato da
lebreton
1 è resistente . Da mesi lo uso ed è ancore perfetto.
2 certo che si puo' cambiare. Io messo un cinturino in pelle marrone della stessa misura
3 Senza "dati" cioè solo telefono mi dura ca un giorno e mezzo , mentre altrimenti a malapena un giorno.
4 io uso la tre e pago solo telefonate con 3 euro al mese
5 il cardiofrequenzimetro è abbastanza preciso ma come fai a sapere quello che è preciso?
6 secondo me è meglio il 4g perché lo puoi utilizzare anche come "bluethoot"
Ciao, grazie per le risposte.
Effettivamente la tre sembra la più conveniente, con 7 euro al mese ho 500 minuti e 5 giga di traffico...attiverò quella
Ultima domanda: credi sia opportuno mettere una pellicola di protezione dello schermo oppure non è necessaria?
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Originariamente inviato da
ManuelMonti
Ciao, grazie per le risposte.
Effettivamente la tre sembra la più conveniente, con 7 euro al mese ho 500 minuti e 5 giga di traffico...attiverò quella
Ultima domanda: credi sia opportuno mettere una pellicola di protezione dello schermo oppure non è necessaria?
Secondo me è molto resistente , però una protezione è sempre meglio metterla.
Le ho comprate di quelle rotonde apposta per lo schermo ma ancore non mi sono deciso a metterla
Ciao
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Buongiorno a tutti.
Dopo una lunga inattività torno a scrivere sul forum per chiedervi un'aiuto...so che in molti siete riusciti a risolvere il problema della gestione delle chiamate dallo smartwatch.
Diciamo che il telefono risponde ai comandi vocali (non da hotword ma attivando ok google da col tasto fisico) e fa partire le chiamate (ovviamente anche i messaggi) ma poi devo per forza parlare e sentire direttamente dal telefono.
Non riesco nemmeno a riprodurre audio e musica dall'altoparlante integrato.
Secondo me c'è qualche blocco nelle autorizzazioni audio o bluetooth...però non riesco a capire come sbloccare.
Riuscite a darmi una mano?
Grazie in anticipo
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Originariamente inviato da
dadomobile
Buongiorno a tutti.
Dopo una lunga inattività torno a scrivere sul forum per chiedervi un'aiuto...so che in molti siete riusciti a risolvere il problema della gestione delle chiamate dallo smartwatch.
Diciamo che il telefono risponde ai comandi vocali (non da hotword ma attivando ok google da col tasto fisico) e fa partire le chiamate (ovviamente anche i messaggi) ma poi devo per forza parlare e sentire direttamente dal telefono.
Non riesco nemmeno a riprodurre audio e musica dall'altoparlante integrato.
Secondo me c'è qualche blocco nelle autorizzazioni audio o bluetooth...però non riesco a capire come sbloccare.
Riuscite a darmi una mano?
Grazie in anticipo
Ciao prova a reistallare android wear
Scusa se non ti capisco ma essendo tutti e due telefoni non sò a quale ti riferisci. Forse hai problemi a sentire la musica e le chiamate dal orologio?
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Originariamente inviato da
lebreton
Ciao prova a reistallare android wear
Scusa se non ti capisco ma essendo tutti e due telefoni non sò a quale ti riferisci. Forse hai problemi a sentire la musica e le chiamate dal orologio?
Ciao Lebreton,
quali telefoni? il telefono è uno solo (Huawei P10) l'altro è lo smartwatch ... sì infatti non riesco a sentire musica e chiamate dall'orologio!
Android wear nn esiste più ora c'è Wear OS che è regolarmente installato sul telefono.
Non capisco come dare le autorizzazioni ho pure chiamato il call center huawei ma non sono riusciti a risolvere il problema.
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allora sono riuscito a fare la chiamata... bisogna andare in impostazioni Bluetooth nel telefono e flaggare l'audio chiamata!
Invece non riesco a capire come fare per sentire musica o audio messaggi di whatsapp direttamente dall'orologio.
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Originariamente inviato da
dadomobile
allora sono riuscito a fare la chiamata... bisogna andare in impostazioni Bluetooth nel telefono e flaggare l'audio chiamata!
Invece non riesco a capire come fare per sentire musica o audio messaggi di whatsapp direttamente dall'orologio.
Che sappia , whatsapp per Oreo ancora non è previsto. C'è una guida su youtube che spiega come installare la versione per il cellulare sul orologio , ma essendo il quadrante rotondo ci sono problemi di visualizzazione. Se invece lo hai installato sul cellulare e vuoi le notifiche sul tuo orologio penso che non si possa fare a meno che riesci a copiare la musica direttamente sul orologio . Non ho ancora provato quindi non saprei .Interessa anche a me se trovi notizie fammi sapere ciao
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Originariamente inviato da
lebreton
Interessa anche a me se trovi notizie fammi sapere ciao
ok semmai ti faccio sapere ;)
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Ciao,
Ieri sono finalmente riuscito a tirarlo fuori dalla confezione e fare il setup,.
Prima sorpresa é che non si é acceso. La batteria era totalmente scarica e ho dovuto metterlo in carica.
È normale?
Dalle 13 fino alle 22 ha consumato 40% di batteria. Fatto 3 telefonate vocali e usato gps per due ore, non mi sembra male la durata. Stamattina però lo riaccendo e dopo il boot avevo 3% di carica in meno rispetto a quando l ho spento. Normale?
Ho il modello con SIM e ho installato una sim Vodafone dati e voce.
Per rispondere all'utente qui sopra ieri ho fatto una corsa e ho lasciato il telefono a casa. Sullo smart watch mi é arrivata una Notifica di wathsapp (messaggio vocale).
Grazie per le risposte
-edit dopo 2 giorni di utilizzo-
Io mi chiedo come ho fatto a stare senza questo gioiello per così tanto tempo! Tra le cose superflue è la cosa più utile che ho!
E' fantastico. Ieri abbiamo fatto una gita e ho lasciato l'ingombrante mate 10 pro a casa. Con l'orologio ho fatto e ricevuto chiamate sentendo benissimo, ho ricevuto tutte le notifiche che arrivavano sul cellulare sull'orologio. Ho ricevuto watshapp e inviato watshapp mediante dettatura utilizzando "ok google". Una comodità incredibile.
Non mi sono chiare un po' di cose. Ad esempio è possibile visualizzare i dati di una corsa compreso il percorso tracciato dal GPS anche su smartphone o pc?
Unico neo mi sono accorto che la ghiera in basso ha un microscopico segno, non su lato lucido dove ci sono i numeri, appena sotto sul contorno nero ma si vede solo in controluce ed è davvero microscopico. Credevo me l'avesse causato una signora con la borsa che mi ha urtato ieri (da cui l'ispezione approfondita!) ma in realtà mi sono accorto era presente anche all'unboxing (verificando le foto di rito che faccio per tutti gli unboxing). Speriamo che questa ghiera sia resistente all'usura e non me la trovi tutta graffiata in futuro!
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Originariamente inviato da
ManuelMonti
Per rispondere all'utente qui sopra ieri ho fatto una corsa e ho lasciato il telefono a casa. Sullo smart watch mi é arrivata una Notifica di wathsapp (messaggio vocale).
Grazie per le risposte
Ciao Manuel,
anche a me arrivano le notifiche ma non me le fa sentire...
tu ci riesci?
Ciao
David