Di quale applicazione intendi?
Visualizzazione stampabile
Dell'applicazione Google sull'orologio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...253ea5990d.jpg
Niente da fare...sto provando un ripristino impostazioni di fabbrica...
edit:
Ora lo lancio dalla finestra! Ripristinato tutto, sembra funzionare "ok google" ma non mi installa app per "mancanza di connessione"...nonostante sia collegato a smartwatch e rete wifi....
edit 2: finalmente! Dopo un riavvio è riuscito a tenere la connessione...ora funziona, sembra, tutto...chissà cosa era successo nella prima installazione che non ha digerito....
È un sistema ancora acerbo, secondo me è per quello che delle volte fa delle storie. A me per esempio non riesce e aggiornare l'icona del meteo nella schermata home dell'orologio. Lo la tappo appare il simbolo della geolocalizzazione ma poi non succede nulla. Mentre nella app dedicata al meteo se entro funziona tutto. Mah...
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Anche a voi vi capita che usando il microfono dall'orologio vi dica che è disconnesso? O rispondendo alle chiamate non arriva la voce all'orologio e quindi non senti l'interlocutore?
Ma voi dentro ci avete messo una sim con numero nuovo? non capisco come funziona..
Puoi rispondere ai messaggi vocali whatsapp?
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!
Sono un "estraneo" possesore di Huawei watch 2 abbinato ad un iphone e provo a cercare aiuto qui!
Allora in poche parole la rubrica non riesco a vederla sul watch ma al contrario se ricevo un messaggio sul display del watch leggo correttamente chi me lo ha mandato....
Ci sono esperti in merito?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Buonasera a tutti, sono anch'io un nuovo utilizzatore di questo bel orologino.
Ho tuttavia riscontrato un problema che diciamo ne penalizza l'utilità, e riguarda l'invio di un messaggio Whatsapp usando google now.
In pratica se gli dico "invia messaggio whatsapp a Federico", vedo che l'orologio scrive correttamente ciò che pronuncio, ma sul display visualizzo all'infinito "A chi?". Il nome "Federico" pare non lo digerisca in alcun modo; mentre se ad esempio dico "invia messaggio whatsapp a mio vodafone" ecco che funziona.
Ho letto altrove di gente che ha il mio stesso problema. Teoricamente io faccio tutto correttamente, la rubrica è correttamente sincronizzata su google.
Capita anche a voi? C'è modo di risolvere?
Ringrazio chi risponderà :)
ciao per favore vorrei sapere se il modello huawei watch 2 4g ha un software differente da quello del watch 2 in quanto nel mio modello 4g non la possibilita di modificare la vibrazione. Infatti manca la voe sequenza di vibrazione. Inoltre in whatsapp all'arrivo di un messaggio non mi permette di rispondere anche entrando nella schermata verde scendendo fino in fondo. Come posso risolvere? La vibrazione dei messaggi è molto bassa.
Ho il tuo stesso modello, 4g, e ti confermo che nemmeno io ho trovato il menù di modifica vibrazione. A me però a whatsapp fa rispondere e la vibrazione alla ricezione del messaggio è buona. Tu piuttosto riesci a mandare messaggi whatsapp a tutti i contatti della tua rubrica? Cioè, capisce tutti i nomi? A me dà problemi come ho scritto nel precedente messaggio. Fammi sapere :)
Si grazie per la risposta. Oggi ho ripristinato a condizioni di fabbrica l’orologio e sembrava non funzionasse più nulla. Si è ripreso forse da solo dopo più di mezz’ora. In pratica le notifiche non arrivavano. Ora sta funzionando rimane il problema per la debole vibrazione delle notifiche. Pare che whatsapp sta funzionando. Quello che mi chiedevi sul fatto che sbaglia i nomi digitati vocalmente su whatsapp forse accade perché devi dare una pausa tra nome e cognome.
Dopo vari smanettamenti ho capito il problema (o almeno credo). A quanto pare, serve necessariamente inserire nome e cognome in rubrica. Col solo nome (come nel mio caso e come nell'esempio che ho riportato) non riesce a capire o comunque di capire capisce e anche correttamente, tant'è che sull'orologio compone il testo correttamente, ma l'assistente google non lo elabora. Io ho risolto :)
A me è spuntato un altro problemino, sempre con sto benedetto whatsapp:
Spesso se il telefono è sotto rete wi-fi, con display spento e tastiera bloccata, e uso l'orologio per contattare qualcuno su whatsapp, tutto sembra funzionare, ma poi dal telefono il messaggio non parte fino a quando non lo sblocco. Appare praticamente il messaggio dettato dall'orologio lì pronto ma in stand by, come se il telefono non riuscisse a collegarsi ad internet..
Sta cosa si risolve se qualcuno nel frattempo mi contatta su whatsapp: a quel punto ricevo la notifica del messaggio ricevuto, ed invia il mio messaggio precedente rimasto in sospeso. Bohhh vallo a capire da cosa dipende.
Con la rete dati del telefono invece non dà nessun problema.
Ho provato a guardare se magari avevo bloccato qualche servizio durante il blocco schermo del telefono ma niente.
Non so che fare.
Ma a voi la voce durante la chiamate dall'orologio le sentite sempre bene? A me spesso gracchia e non si capisce nulla....
Capita anche a voi che ci metta un qualche secondo a visualizzare l'ora quando alzate il braccio? A me sta diventando lentissimo...
Circa un secondo... Che dipenda dalla watch face? Io utilizzo quella di Chronus
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
A me delle volte ce ne ne mette anche un paio
ciao a tutti!
Sto valutando il modello classic e volevo capire se ne valesse la pena
Come vi state trovando? Problematiche rilevate?
Una delle funzionalità che più mi interessa è il poter rispondere ai messaggi whatsapp: è possibile farlo?
Lo ricomprereste o puntereste su altro?
Grazie mille :)
Ciao, si, puoi rispondere dettando il testo vocalmente, però io a volte noto dei lag che compromettono la dettatura stessa. Diciamo che va sistemato meglio lato software, ed allora sì che sarà il top. Diciamo che lo ricomprerei, è un bel gadget ma non ti aspettare la perfezione.
Ciao a tutti, io ho la versione bluetooth, per il monitoraggio del sonno ho installato sleep as Android.
Io ho risolto disattivando l'ottimizzazione della batteria per WhatsApp.Quote:
Spesso se il telefono è sotto rete wi-fi, con display spento e tastiera bloccata, e uso l'orologio per contattare qualcuno su whatsapp, tutto sembra funzionare, ma poi dal telefono il messaggio non parte fino a quando non lo sblocco.
Vi chiedo un'ulteriore cosa :)
La differenza tra il classic e lo sport, considerando la versione bluetooth di quest'ultimo, sta solo nel materiale costruttivo?
Leggevo anche anche della differenza di dimensione del cinturino. Ma si può cambiare senza problemi anche sulla versione sport? mi piacerebbe avere qualcosa in pelle o metallo...
In questo momento ci sono più di 170€ di differenza e sono parecchi...
Se ti va di leggere ---> https://www.digitaltrends.com/wearab...rt-vs-classic/
Se non ti va... uno si connette alla rete mobile e l'altro (classic) no.
si, e comunque il watch 2 con sim ha una gestione della sim a tuo piacimento, cioè puoi tenerla attiva sempre, inattiva sempre o come la tengo io attiva se e solo se il telefono si scollega dal watch.
In questo caso avendo il telefono vicino la sim dell'orologio va offline e funziona come un watch senza sim. Nel caso invece che il telefono si scolleghi la sim dell'orologio si attiva e sei online.
Ragazzi il mio presenta una lucina blu sulla parte inferiore dello schermo è normale?
salve ragazzi.
ho un samsung s3 gear collegato ad un huawei P9 plus, mi trovo male e vorrei cambiare.
L'S-voice non funziona.
Mi consigliate di passare al huawei?
Preferirei il classic ma non si trova a prezzi decenti?
grazie
Ovviamente la prima cosa che mi viene da scrivere (goliardicamente parlando) è quella di cambiare telefono per un ottimo Samsung. :D
Nella sfortunata eventualità che tu non voglia acquistare un bellissimo e meraviglioso telefono (Samsung) dovrai cambiare smartwatch. Huawei fa ottimi prodotti tra cui spicca il modello con la sim.Dai un occhiata in rete per le offerte ma affidati solo a venditori accreditati.