Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Avendo una sim con 1GB/100min/100sms (vedi fastweb 1.95E) volevo prendere uno smartwatch che potesse essere usato per chiamate/IM (prevalentemente whatsapp) e pagamenti NFC.
Mi sembra però di capire che oltre a questo non ne esistano altri ad un prezzo abbordabile no?
WhatsApp non si può installare stand-alone? Non voglio usarlo accoppiando il cell ma con un altro numero...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giubenez
Ciao a tutti.
Avendo una sim con 1GB/100min/100sms (vedi fastweb 1.95E) volevo prendere uno smartwatch che potesse essere usato per chiamate/IM (prevalentemente whatsapp) e pagamenti NFC.
Mi sembra però di capire che oltre a questo non ne esistano altri ad un prezzo abbordabile no?
WhatsApp non si può installare stand-alone? Non voglio usarlo accoppiando il cell ma con un altro numero...
Grazie!
Cominciamo con Whatsapp. No, non è possibile installarlo stand alone. Google Pay è attivo su Wear Os e, visti i recenti sviluppi, speriamo che su i dispositivi Huawei rimarrà tale.
-
salve a tutti
il mio problema e diverso, se attivo rispondi dallo smartwatch non c'è problema, eseguo il comando vocale e parte la chiamata. ma se disattivo la risposta dall'orologio,e invio il comando vocale da esso, dovrebbe partire la chiamata invece mi da un messaggio "chiamata non riuscita controlla la connessione....." per il resto dei comandi funziona tutto.
-
Ciao a tutti,
visto il prezzo lo consigliate o ci sono smartwatch migliori sui 150€?
E' veramente poco fluido come dicono in giro?
-
Quote:
spider550
Ciao a tutti,
consigliatissimo,la fluidità e la stessa in tutti gli android wear, l'autonomia quella si che non la trovi ovunque, solo in questi huawei. con il mio uso 2 giorni spegnendolo la notte.
-
Quote:
spider550
Ciao a tutti,
Più che poco fluido si addormenta... Si blocca e per farlo ripartire ci vogliono secondi...
Fatto ripristini più volte.
Credo che la crescita delle funzioni e features con relativa crescita del firmware abbia appesantito tutto il sistema
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
STUPITEMI!
Sono ancora indeciso se valga la pena comprarlo, visto che il prezzo adesso è basso mi fa gola.
Lo vorrei usare quasi come smartphone replacement: Pagamenti NFC, Maps, Telegram, SMS/Chiamate
Non mi interessa lo sport, battito etc.
Voi per cosa lo usate? Gmail? Altro che non so? Musica con auricolari BT?
Grazie!
-
Per sostituire lo smartphone?
Non credo sia il caso
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Non sto parlando di buttare lo smartphone, ma visto che mi muovo parecchio non mi dispiacerebbe, ad esempio, poter uscire la sera senza o comunque muovermi in quella direzione.
È ancora un po' utopico ma spero ci arriveremo!
Quindi non si può fare altro oltre a quello che ho elencato?
-
Quote:
FabioCS
E' da pochi giorni che ho lo smartwatch e capita anche a me un comportamento simile... la nuvoletta spesso sbarrata, l'orologio mi dice che è disconnesso dal telefono, mentre il telefono mi indica che è connesso... ma se mi chiamano o messaggiano non mi arrivano le notifiche sull'orologio...
Qualcuno che ha lo stesso problema?
Anch'io ho lo stesso problema da quando ho un telefono android (redmi note 7) con iphone 6s non succedeva mai.
aggiungo oltre a tutto ciò che è stato già scritto e capita esattamente anche a me come a voi, che con nuvoletta sbarrata arrivano in ritardo anche di minuti o ore le notifiche e se provo ad aprire play store o telegram oppure keep per le note dal watch non si collegano e quindi mi dicono che sono offline.
ho provto reset del telefono, watch, cache bluetooth e tante altre prove lette in tutte queste 34 pagine, incluso il fatto di dargli tutti i permessi e lasciarle bloccate in ram e avvio automatico ed escluse da risparmio batteria e varie ottimizzazioni, ma nulla, sempre lo stesso problema.
qualcuno ha trovato ua soluzione definitiva? ho questo Huawei Watch 2 da 1 mese.