Visualizzazione stampabile
-
ragazzi aiuto, mi è arrivato oggi uno Huawei Watch 2 Lte, all'inizio è stato un disastro, con una sim ho mobile il telefono non andava, riconosceva apn vodafone e non aveva la rete dati...fortunatamente con una sim postemobile il telefono è andato... lasciamo stare le prime ore di aggiornamenti, è stato tutto uno spegnimento automatico per l'eccessiva temperatura visto che aggiornava in 4g.
ora ho qualche problemino: quando effetto una chiamata o mando un sms all'orologio i ltlefono non vibra ne suona...come mai? mi sembra di aver impostato tutto correttamente dalle impostazioni!
premetto che lo uso con una sim all'interno e senza lo smartphone
grazie a chi mi aiuterà!
-
Ragazzi che mi dite di sto smartwatch??? È l'ultimo tentativo di rimanere con wear os. Ho da qualche giorno un ticwatch S2 ma fa pena, diversi lag, e batteria ridicola, non dico di volere fare 2 giorni, ma almeno arrivare a tarda serata tranquillo come facevo col sony.
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
Ragazzi che mi dite di sto smartwatch??? È l'ultimo tentativo di rimanere con wear os. Ho da qualche giorno un ticwatch S2 ma fa pena, diversi lag, e batteria ridicola, non dico di volere fare 2 giorni, ma almeno arrivare a tarda serata tranquillo come facevo col sony.
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Ciao! Se prendi il modello non LTE a sera ci arrivi tranquillamente e forse anche al giorno dopo avanzato. L'unico modo di far durare poco la batteria è quello di attivare il GPS dell'orologio.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Grazie della risposta, dell'lte non mi interessa affatto, ed il GPS integrato non credo proprio avrò occasione di usarlo se non solo per effettuare qualche test e confrontarlo col Garmin Edge della bike.
L'ho trovato usato da Amazon a 112€, credo proprio che mi risparmierò ste 38€ sul nuovo.
-
Quote:
pagliatek
Grazie della risposta, dell'lte non mi interessa affatto, ed il GPS integrato non credo proprio avrò occasione di usarlo se non solo per effettuare qualche test e confrontarlo col Garmin Edge della bike.
L'ho trovato usato da Amazon a 112€, credo proprio che mi risparmierò ste 38€ sul nuovo.
Androidiani App
È un ottimo prodotto. Se vuoi informazioni di prima mano chiedi pure ad @Anna.
-
Sinceramente sono in crisi tra il gt ed il 2, da un lato wear os, dall'altro l'autonomia....
-
Quote:
pagliatek
Sinceramente sono in crisi tra il gt ed il 2, da un lato wear os, dall'altro l'autonomia....
Androidiani App
Guardati un po di recensioni. È l'unico modo. Ovviamente non prendere per buona la prima che vedi. Consultane un po e poi scegli.
-
È da giorni che faccio la cura delle recensioni, proprio per le recensioni ho preso il ticwatch S2. E poi purtroppo le rece si concentrano sulla parte sport, che a me interessa ma fino ad un certo punto. A me interessa la parte smart, controllare i player, e leggere, visualizzare e rispondere alle notifiche di whazzapp.
-
io m ici sto trovando bene, versione lte, lo uso per chiamate, sms e musica quando vado a correre o in moto...batteria molto buona, un giorno lo facci otutto e poi ricarico la notte
una pecca è che le suonerie sono contante, per la sveglia giusto una, non so se si possono aggiungere
quando ricevo sms l'orologio non emette audio ma una brevissima vibrazione...vorrei almeno una vibrazione piu lunga...ho gia impostato vibrazione lunga ma si vede che per le notifiche piu di cosi non si puo settare, un vero peccato
sapete per caso come si possono creare nuove watchdace? vorre icrearne una con degli shortcut...attualmente so usando quelal originale dove si possono inserire due collegamenti diretti..li uso per telefono ed sms. grazie
-
Ragazzi ma il modello con cinturino in pelle differisce anche nella cassa vero? Perché costa 315 mentre quello in gomma meno della metà... Non basta cambiare il cinturino vero?