Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Non va bene che non funzioni collegato alla sola wifi. Provato anche ora.
Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione come suggeriva l'utente Oath?
Di quale applicazione intendi?
-
Quote:
lostinjericho
Di quale applicazione intendi?
Dell'applicazione Google sull'orologio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...253ea5990d.jpg
-
Quote:
Anna
Niente da fare...sto provando un ripristino impostazioni di fabbrica...
edit:
Ora lo lancio dalla finestra! Ripristinato tutto, sembra funzionare "ok google" ma non mi installa app per "mancanza di connessione"...nonostante sia collegato a smartwatch e rete wifi....
edit 2: finalmente! Dopo un riavvio č riuscito a tenere la connessione...ora funziona, sembra, tutto...chissā cosa era successo nella prima installazione che non ha digerito....
-
Quote:
lostinjericho
Quote:
Anna
Niente da fare...sto provando un ripristino impostazioni di fabbrica...
edit:
Ora lo lancio dalla finestra! Ripristinato tutto, sembra funzionare "ok google" ma non mi installa app per "mancanza di connessione"...nonostante sia collegato a smartwatch e rete wifi....
edit 2: finalmente! Dopo un riavvio č riuscito a tenere la connessione...ora funziona, sembra, tutto...chissā cosa era successo nella prima installazione che non ha digerito....
Č un sistema ancora acerbo, secondo me č per quello che delle volte fa delle storie. A me per esempio non riesce e aggiornare l'icona del meteo nella schermata home dell'orologio. Lo la tappo appare il simbolo della geolocalizzazione ma poi non succede nulla. Mentre nella app dedicata al meteo se entro funziona tutto. Mah...
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Anche a voi vi capita che usando il microfono dall'orologio vi dica che č disconnesso? O rispondendo alle chiamate non arriva la voce all'orologio e quindi non senti l'interlocutore?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Ma voi dentro ci avete messo una sim con numero nuovo? non capisco come funziona..
-
Quote:
Oath
Anche a voi vi capita che usando il microfono dall'orologio vi dica che č disconnesso? O rispondendo alle chiamate non arriva la voce all'orologio e quindi non senti l'interlocutore?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
purtroppo se si disconnette a volte si riconnette ma non completamente... in pratica si connette ma non connette il canale voce.
Quote:
steveone
Ma voi dentro ci avete messo una sim con numero nuovo? non capisco come funziona..
io si, ho una sim che utilizzo poco (mai) e quindi l'ho inserito
-
Quote:
Anna
purtroppo se si disconnette a volte si riconnette ma non completamente... in pratica si connette ma non connette il canale voce.
io si, ho una sim che utilizzo poco (mai) e quindi l'ho inserito
ah ok...e' che non capisco a cosa serve...
Io ho sempre il telefono con me...serve se per caso non hai il telefono a dietro?
-
Quote:
steveone
ah ok...e' che non capisco a cosa serve...
Io ho sempre il telefono con me...serve se per caso non hai il telefono a dietro?
certo...
io ad esempio quest'estaqte andavo in spiaggia con mia figlia senza telefono
-
Puoi rispondere ai messaggi vocali whatsapp?