In che senso?
Comunque i vocali non si sentono e non si mandano. Perlomeno a me non è riuscito.
Ovviamente si può rispondere tramite dettatura vocale
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!
Sono un "estraneo" possesore di Huawei watch 2 abbinato ad un iphone e provo a cercare aiuto qui!
Allora in poche parole la rubrica non riesco a vederla sul watch ma al contrario se ricevo un messaggio sul display del watch leggo correttamente chi me lo ha mandato....
Ci sono esperti in merito?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Buonasera a tutti, sono anch'io un nuovo utilizzatore di questo bel orologino.
Ho tuttavia riscontrato un problema che diciamo ne penalizza l'utilità, e riguarda l'invio di un messaggio Whatsapp usando google now.
In pratica se gli dico "invia messaggio whatsapp a Federico", vedo che l'orologio scrive correttamente ciò che pronuncio, ma sul display visualizzo all'infinito "A chi?". Il nome "Federico" pare non lo digerisca in alcun modo; mentre se ad esempio dico "invia messaggio whatsapp a mio vodafone" ecco che funziona.
Ho letto altrove di gente che ha il mio stesso problema. Teoricamente io faccio tutto correttamente, la rubrica è correttamente sincronizzata su google.
Capita anche a voi? C'è modo di risolvere?
Ringrazio chi risponderà :)
ciao per favore vorrei sapere se il modello huawei watch 2 4g ha un software differente da quello del watch 2 in quanto nel mio modello 4g non la possibilita di modificare la vibrazione. Infatti manca la voe sequenza di vibrazione. Inoltre in whatsapp all'arrivo di un messaggio non mi permette di rispondere anche entrando nella schermata verde scendendo fino in fondo. Come posso risolvere? La vibrazione dei messaggi è molto bassa.
Ho il tuo stesso modello, 4g, e ti confermo che nemmeno io ho trovato il menù di modifica vibrazione. A me però a whatsapp fa rispondere e la vibrazione alla ricezione del messaggio è buona. Tu piuttosto riesci a mandare messaggi whatsapp a tutti i contatti della tua rubrica? Cioè, capisce tutti i nomi? A me dà problemi come ho scritto nel precedente messaggio. Fammi sapere :)
Si grazie per la risposta. Oggi ho ripristinato a condizioni di fabbrica l’orologio e sembrava non funzionasse più nulla. Si è ripreso forse da solo dopo più di mezz’ora. In pratica le notifiche non arrivavano. Ora sta funzionando rimane il problema per la debole vibrazione delle notifiche. Pare che whatsapp sta funzionando. Quello che mi chiedevi sul fatto che sbaglia i nomi digitati vocalmente su whatsapp forse accade perché devi dare una pausa tra nome e cognome.
Dopo vari smanettamenti ho capito il problema (o almeno credo). A quanto pare, serve necessariamente inserire nome e cognome in rubrica. Col solo nome (come nel mio caso e come nell'esempio che ho riportato) non riesce a capire o comunque di capire capisce e anche correttamente, tant'è che sull'orologio compone il testo correttamente, ma l'assistente google non lo elabora. Io ho risolto :)