Avete ragione, scusatemi
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
DreamReaper (25-04-19)
Mi sono sbagliato 1h40 di utilizzo ha consumato 20%batteria...ma senza nessun tipo di utilizzo
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Alla fine ho comprato quello solo bluetooth. Lunedì prossimo arriva. Speriamo sia un buon acquisto ;-)
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
ciao a tutti, io l'ho preso qualche giorno fa su amazon in offerta.
appena acceso ha fatto tantissimi aggiornamenti, funziona quasi tutto, tranne le risposte tramite audio di whatapp.
mi spiego meglio: quando mi arriva una notifica, posso rispondere scrivendo, ma non dettando al google assistant.
mentre se dico ok google e faccio una richiesta, funziona tutto.
è una cosa normale?
Ciao! Rispondo a @maxligura, direi un ottimo acquisto. Di Smartwatch Wear OS di fascia alta ce ne sono molto pochi e tu hai preso uno di quelli. Condivido la soluzione BlueTooth, con la eSim ed in stand alone la batteria sarebbe durata ben poco.
Per @ABYSS872, è perfettamente normale. Whatsapp per Wear OS non c'è e quindi puoi operare solo sulle notifiche e rispondere come risponderesti ad un comune messaggio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tutto giusto, con telegram si puo rispondere vocalmente con whatsapp no, per ora vedremo i futuri aggiornamenti, dissento visto i costi molto scesi sul fatto di prenderlo senza sim, se lo si usa senza sim, consuma come la versione senza 4G, e se al'occorrenza servisse lo si può utilizzare, esempio a me hanno fottuto lo smartphone e per riprenderne uno è passato un po di tempo, fatto nel frattempo il clone della sim, l'ho iinfilata nel watch 2 ed ho tamponato alla grande, certo no aspettatevi la durata di un giorno intero con un consumo medio.
Buonasera a tutti, io avrei un paio di domandale che non so sinceramente se siano già state fatte o meno. Possiedo la versione 4g, ma ancora non ho preso una sim secondaria (che sia duo o meno) da inserire all'interno. Tempo fa si è parlato di una nuova versione compatibile con la esim, ma, la mia prima domanda è, non lo era già quello in commercio prima? Leggendo nelle schede tecniche e/o nel libricino interno alla confezione veniva detto sim e esim.
Mentre la seconda è, da quello che so, sono migliori in caso di cambio operatore, ma in Italia oltre alla vodafone, c'è qualche altro operatore che la fornisce?
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sulla tecnologia della sim non so rispondere.. Per quanto riguarda gli apn configurati sull orologio riconosce solo vodafone tim wind3 e postemobile
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
DreamReaper (26-04-19)
la tecnologia E-Sim è supportata dal watch2, il problema è che ci devono essere accordi fra i produttori e le compagnie telefoniche e Huawei non ne ha al momento con nessuna, attualmente utilizza l'E-Sim solo Vodafone con Apple Watch 4, e non so se ancora possibile TIM con un watch Samsung che non ricordo la marca, huawei niente ad oggi.
Crash84 (30-04-19)