CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema da quando ho un telefono android (redmi note 7) con iphone 6s non succedeva mai.
    aggiungo oltre a tutto ciò che è stato già scritto e capita esattamente anche a me come a voi, che con nuvoletta sbarrata arrivano in ritardo anche di minuti o ore le notifiche e se provo ad aprire play store o telegram oppure keep per le note dal watch non si collegano e quindi mi dicono che sono offline.
    ho provto reset del telefono, watch, cache bluetooth e tante altre prove lette in tutte queste 34 pagine, incluso il fatto di dargli tutti i permessi e lasciarle bloccate in ram e avvio automatico ed escluse da risparmio batteria e varie ottimizzazioni, ma nulla, sempre lo stesso problema.
    qualcuno ha trovato ua soluzione definitiva? ho questo Huawei Watch 2 da 1 mese.
    Ancora non ci sono soluzioni, anche altrove sembra un problema abbastanza serio.

    https://forum.xda-developers.com/sma...pdate-t3773385
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata ma forse forse ho capito la problematica del watch e del bluetooth disconnessione parziale o totale.

    In pratica ho un mi band 2, ed ho seguito alla lettera tutto ciò che dice l'app mi band per mantenerlo connesso altrimenti si può disconnettere o dare problemi per le notifiche (così dice l'app xiaomi) e questo mi ha incuriosito parecchio riguardo al watch huawei e wear os, quindi ho fatto la stessa cosa con il watch sul mio redmi note 7 (ma penso vada bene per tutti gli android):

    1. Ho bloccato l'app in modo che anche se chiudo tutte le schede recenti, rimane sempre aperta.
    2. Nelle impostazioni di batteria in background (oltre ad aver concesso la possibilità di rimanere in background) ho impostato che l'app Wear OS non abbia nessuna restrizione di risparmio, quindi il risparmio batteria non limita l'app wear os in alcun modo.
    3. Ho consentito l'avvio automatico dell'app dalle impostazioni, gestione app.

    In pratica l'app rimane sempre e costantemente in ram e non viene mai tolta neanche dopo il riavvio dello smartphone, dalle impostazioni della batteria l'app wear os può consumare quanto vuole e non ha nessuna restrizione o risparmio (per ora non noto differenze sulla durata della batteria dello smartphone), così facendo è rimasto sempre connesso ed attivo, mi sono allontanato più volte dallo smartphone oltre il raggio di portata e qando mi sono avvicinato si è connesso in meno di 30 secondi senza toccare nulla.

    Sono 2 ore e 40 minuti che funziona bene.

    Se cambia qualcosa vi aggiorno, spero funzioni per tutti.
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  4. #343
    Androidiano L'avatar di gra.b88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo dopo tanto tempo. Ho un problema con lo smartwatch quando ricevo le telefonate. In pratica devo attendere 3 squilli prima che inizi a vibrare. Sapete come si può risolvere la cosa?
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un Huawei watch 2, associato ad un Nokia 7 plus, e fin quì tutto bene, ho inserito all'interno del watch 2, una sim poste mobili ma quando provo a chiamare mi da segreteria telefonica, su stato della sim mi da stato servizio, segnale radio off, stato della rete disconnesso, che fare?...

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, possiedo un Huawei Watch 2 LTE e dal 24 marzo non mi effettua più il monitoraggio del sonno.
    Leggendo nei commenti dell'app Huawei Health ci sono pareri contrastanti e non sono riuscito ad arrivare ad un nesso che mi faccia capire da cose sia dovuto il problema e quindi arrivare ad una soluzione.
    Per il momento ho controllato le impostazioni di risparmio energetico sullo smartphone (OnePlus 5), mettendo appunto Health, Huawei Mobile Services, Huawei Wear e Wear Os by Google.
    Controllato che tutto sia abilitato ma nulla.
    Volevo innanzitutto sapere se qualcuno che ha questo problema ne è venuto a capo. Altrimenti ero tentato di ripristinare lo smart watch e provare a ripristinare ogni singola applicazione.

  7. #346
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, possiedo un Huawei Watch 2 LTE e dal 24 marzo non mi effettua più il monitoraggio del sonno.
    Leggendo nei commenti dell'app Huawei Health ci sono pareri contrastanti e non sono riuscito ad arrivare ad un nesso che mi faccia capire da cose sia dovuto il problema e quindi arrivare ad una soluzione.
    Per il momento ho controllato le impostazioni di risparmio energetico sullo smartphone (OnePlus 5), mettendo appunto Health, Huawei Mobile Services, Huawei Wear e Wear Os by Google.
    Controllato che tutto sia abilitato ma nulla.
    Volevo innanzitutto sapere se qualcuno che ha questo problema ne è venuto a capo. Altrimenti ero tentato di ripristinare lo smart watch e provare a ripristinare ogni singola applicazione.
    Ciao! Il monitoraggio del sonno è un algoritmo abbastanza complesso che utilizza sensori di movimento, battito e "altro". Per cui, lato utente, se non riesce al leggere il battito, se il contatto con il sensore o se semplicemente durante la notte hai un sonno agitato (ti muovi) il sonno non viene monitorato più. A volte succede anche se cambi orario del periodo veglia/sonno. Ora, se dal lato utente va tutto bene, probabilmente sarà da ripristinare e ripartire da capo. Sul mio smartwatch la misurazione del sonno è diventata attendibile dopo tre giorni. Anche con inserimenti manuali.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Crash84 (26-07-19)

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il monitoraggio del sonno è un algoritmo abbastanza complesso che utilizza sensori di movimento, battito e "altro". Per cui, lato utente, se non riesce al leggere il battito, se il contatto con il sensore o se semplicemente durante la notte hai un sonno agitato (ti muovi) il sonno non viene monitorato più. A volte succede anche se cambi orario del periodo veglia/sonno. Ora, se dal lato utente va tutto bene, probabilmente sarà da ripristinare e ripartire da capo. Sul mio smartwatch la misurazione del sonno è diventata attendibile dopo tre giorni. Anche con inserimenti manuali.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per la risposta, diciamo che dal lato utente tutto va come deve, più che altro perché inizialmente funzionava e anche bene, poi (sinceramente non ricordo se in concomitanza con un aggiornamento fw del dispositivo e/o di qualche app) ha smesso di funzionare e sull'app vedo i passi, i battiti, eventuali tragitti tracciati con il GPS ma non il sonno. Considerando dal punto di vista dell'utilizzo non ho variato nulla.

    Proverò ora a ripristinare lo smartwatch poi se tra 2/3 giorni non vedo ripartire il tutto proverò con una pulizia di dati e cache delle app oltre ad un ulteriore ripristino dello smartwatch, così da replicare le reali condizioni alla prima associazione. L'unica cosa che mi scoccia è perdere i dati acquisiti fino ad ora (anche se tramite cloud dovrebbe recuperarli)

    P. S. Come hai fatto ad inserire manualmente i dati?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. #348
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, diciamo che dal lato utente tutto va come deve, più che altro perché inizialmente funzionava e anche bene, poi (sinceramente non ricordo se in concomitanza con un aggiornamento fw del dispositivo e/o di qualche app) ha smesso di funzionare e sull'app vedo i passi, i battiti, eventuali tragitti tracciati con il GPS ma non il sonno. Considerando dal punto di vista dell'utilizzo non ho variato nulla.

    Proverò ora a ripristinare lo smartwatch poi se tra 2/3 giorni non vedo ripartire il tutto proverò con una pulizia di dati e cache delle app oltre ad un ulteriore ripristino dello smartwatch, così da replicare le reali condizioni alla prima associazione. L'unica cosa che mi scoccia è perdere i dati acquisiti fino ad ora (anche se tramite cloud dovrebbe recuperarli)

    P. S. Come hai fatto ad inserire manualmente i dati?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Non ho uno smartwatch Huawei ma Samsung. L'applicazione Health permette di inserire i dati sul monitoraggio del sonno anche manualmente andando ad integrarsi con i dati forniti dallo Smartwatch. Lo smartwatch a sua volta "impara" le tue abitudini riuscendo ad avere una idea su quando vai a dormire.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Crash84 (26-07-19)

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ho uno smartwatch Huawei ma Samsung. L'applicazione Health permette di inserire i dati sul monitoraggio del sonno anche manualmente andando ad integrarsi con i dati forniti dallo Smartwatch. Lo smartwatch a sua volta "impara" le tue abitudini riuscendo ad avere una idea su quando vai a dormire.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ah ok, io utilizzavo un Gear watch 2 classic, ma son passato a questo anche per un problema di sincronizzazione con uno smartphone non Samsung (spesso perdeva la connessione e sincronizzazione)...
    Mi ero dimenticato che l'app Huawei fosse omonima di quella Samsung.

    Comunque posso dire che ripristinando lo smartwatch già dalla prima nottata il monitoraggio del sonno ha ripreso a funzionare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Crash84 per il post:

    DreamReaper (26-07-19)

  14. #350
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Ah ok, io utilizzavo un Gear watch 2 classic, ma son passato a questo anche per un problema di sincronizzazione con uno smartphone non Samsung (spesso perdeva la connessione e sincronizzazione)...
    Mi ero dimenticato che l'app Huawei fosse omonima di quella Samsung.

    Comunque posso dire che ripristinando lo smartwatch già dalla prima nottata il monitoraggio del sonno ha ripreso a funzionare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Benissimo. L'importante è che hai risolto. Oltretutto con questo caldo il monitoraggio del sonno mi da sempre (a ragione) risultati pessimi.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy