Huawei Watch 2
Specifiche tecniche
Visualizzazione stampabile
Huawei Watch 2
Specifiche tecniche
Dal nostro forum :
Online è super criticato. Solo a me piace molto??
Opinioni di qualcuno che lo possiede??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Scusate, qualcuno sa come modificare /creare un punto di accesso su huawei watch sport 2 4G, ho provato anche con il messaggio auto configurante, ma niente da fare. Grazie a chi vorrà rispondere.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Appena arrivato, passato da un Motorla 360 2nd generazione ed al momento non mi pare affatto male. Ho il modello 4g LTE
unica cosa che non riesco a fare è rispondere alla chiamate direttamente dallo smartwatch, se non erro dovrebbe avere microfono ed altoparlante per permetterlo.
Lo uso in abbinato ad un Oneplus 3.
Voi ci siete riusciti?
Grazie e buona giornata.
Premetto che io ho l'1 e non il 2, lo uso anche io con OP3, inizialmente avevo problemi anche io con le chiamate,non me le notificava e se cercavo di far partire la chiamata dall'orologio non andava.Il mio problema era dovuto dal fatto che avendo due Sim e scegliendo sempre quella con cui chiamare l'orologio non faceva partire la chiamata,impostando una sim come predefinita per le.chiamate invece non ho più avuto problemi né con le notifiche né a rispondere e né a farle partire direttamente da orologio.
Quindi se hai anche tu due Sim e non ne hai impostata una come predefinita per le chiamate prova a farlo (dal OP3 ovviamente)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
All momento ho un samsung gear frontier e mi trovo bene ma sarei incuriosito da questo perché ha il modulo per la sim ... Una cosa che mi sto chiedendo però è se sia possibile utilizzarlo con sim inserita e abbinato ad un cellulare contemporaneamente.
Qualcuno ha la possibilità di provare questa configurazione?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Non ho questo modello e quindi non posso essere sicuro della risposta ma in teoria sì. Lo smartwatch è indipendente e funziona con una sim , lo smartphone funziona con un'altra sim quindi in pratica è come se si avessero due dispositivi differenti con differenti sim e se fosse così , si avrebbe il vantaggio di usare indipendentemente le due sim senza il problema del dualsim dualstandby .Ma , ripeto , non avendolo , lascio la parola a chi ne è possessore...:)
Per togliermi il dubbio l'ho comprato
Con sim inserita e telefono accoppiato l'orologio chiede con quale Device effettuare la chiamata. Nel caso si usi la sim nell'orologio quest'ultimo fa da vivavoce così come nel caso si usi la sim del telefono.
Stesso discorso se nell'orologio non c'è la sim. L'orologio fa da auricolare vivavoce per il telefono
Sinceramente però android wear sembra un SO che ancora non si è capito dove deve arrivare... Ma non è argomento di questo thread
Buongiorno gente! Ho preso ieri l'orologio e cipollandolo un po', non sono riuscito a vedere le ore di sonno nella app del telefono. Come mai? Il parametro nella app c'è ma è sempre a 0. Anche a voi?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Ciao! Ho un redmi 4 pro e sono indeciso se prendere un Gear s3 Frontier oppure un Huawei Watch 2. Funziona bene abbinato al Redmi 4 il Huawei? Problemi di connessione e/o riconessione?
Il redmi Non risulta compatibile con le app del Gear però se installi comunque gli apk scaricandoli ad esempio da apk mirror funziona tutto.
Non è però argomento di questo thread quindi non aggiungiamo altro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e8af223f9d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...616cc85add.jpg
@Anna tu come hai risolto per il monitoraggio del sonno?
Ci sarÃ* una soluzione spero!
Ricorda di non fare post consecutivi a breve distanza di tempo. Il minimo è 24 ore.
Con orologio di altra marca Coreana il sonno è stato misurato dopo il terzo giorno di utilizzo. Diciamo come se avesse appreso a che ora vado a dormire e a che ora mi sveglio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come faccio ad eliminarlo allora il mio post dalla applicazione? mi dare non ci sia il tasto per eliminarli.
@Oath
Uniti i post consecutivi. Per evitarli basta andare su modifica messaggio sul primo post ed aggiungere quanto vuoi scrivere nel secondo.:) @DreamReaper
Avevo tempo per farlo....:)
ho contattato il centro assistenza, mi hanno detto che il monitoraggio del sonno al momento è una funzione non implementata.
Probabilmente verrà inserita con un aggiornamento futuro
Inviato dal mio Redmi 4 Prime usando Androidiani App
Grazie Anna
Buona sera volevo porre una domanda per Anna.
Dovrei fare un regalo a mio nipote per la cresima ed guardando un po in giro per gli smartwatch ho concluso che i migliori per ora sono o il Samsung Gear S3 o il Huawei Watch 2 visto che tu li hai ambedue volevo chiederti impressioni e consigli, su quale eventualmente comprare.
E se conviene prendere quello con il 4g o ancora non conviene?
Grazie in anticipo
Appena arrivato il watch 2...è possibile avere sott'occhio se ci sono notifiche non lette senza fare lo swipe?
Il gear è più appariscente e bello. Al polso fa più scena. Però è un pò peso e grosso e si sente al polso. Migliore l'autonomia
Lo Huawei è più comodo, si sente pochissimo ed ha una linea bella ma più discteta. Il grosso pregio è la sim
Diciamo che un giovane che ha sempre il cellulare in mano e non ha bisogno della sim preferirà il gear per fare colpo. Per Uno più pratico che vuole anche essere sempre sicuro di essere reperibile consiglierei il watch.
Ci sono watchface che hanno la possibilità di avere il numerino di notifiche da leggere
Una e quella di chronus
Ti rompo ancora le scatole, ho un problema con i comandi vocali sullo smartwatch. Sia pronunciando "ok Google" che tenendo premuto il tasto superiore mi esce il messaggio "Si è verificato un problema. Impossibile raggiungere Google al momento". Come si può ovviare? Ho tolto dal risparmio energia tutte le app legate allo smartwatch, mettendole anche sull'avvio automatico e concedendo tutti i permessi possibili, ma nulla...
A me ha dato problemi l'ultimo aggiornamento di Google sul orologio. Disinstallando l'aggiornamento è tornato ad andare il tutto. Prima le funzioni Google non riuscivano ad accedere ai dati del gos
Come è possibile che con 14000 passi al giorno mi segni solo 400 Cal? A cosa si riferisce quel consumo?
Ho fatto qualche prova: se è collegato solo in Bluetooth mi dà il msg che ho messo nel primo post, se lo smartwatch ha connessione WiFi ma niente connessione Bluetooth non và, se ha sia Bluetooth che WiFi si. Ma questo succede solo con "ok Google" a voce o con tasto. Per whatsapp é sufficiente anche solo la connessione Bluetooth.