CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Huawei Watch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Huawei Watch

    Huawei Watch







    Specifiche tecniche



    Immagini allegate
    Ultima modifica di Stahl; 05-02-17 alle 17:27
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da qualche ora sono il felice possessore di uno Huawei Watch active nero con cinturino a maglie. Che dire? Uno spettacolo. È il mio primo smartwatch e la possibilità di cambiare le Watch faces e quindi cambiare letteralmente l'orologio mi sta facendo impazzire.

    Aggiornamento del 08/10/15: sono diventato abbastanza matto nel togliere le maglie per accorciare il cinturino. Consiglio di usare una puntina da disegno per spostare il perno a ridosso della freccetta interna al bracciale. Ho restituito la versione nera perchè ho intravisto una certa "facilità" a perdere il colore in caso di urti/graffi. Quindi ho ordinato la versione silver e sono in attesa che mi arrivi, sempre con maglie in acciaio.
    Ad ogni modo l'ho tenuto per un giorno e mezzo e posso dire che con le watchfaces scure in piena luce del sole non sono rimasto soddisfatto della visibilità. Sarebbe stato molto utile avere avuto un sensore di luce.
    La batteria non l'ho testata a dovere, comunque si dovrebbe arrivare facilmente a fine giornata.
    L'accoppiamento con android wear sul mio smartphone (Zopo 980 con kitkat 4.4.2) è stato perfetto.
    Mi dispiace che il sensore del battito cardiaco durante l'attività fisica non rimanga attivo. Infatti bisogna avviarlo manualmente.
    L'app meteo inizialmente mi diceva che non era in grado di collegarsi. Poi, dopo aver ottenuto la posizione gps con lo smartphone, ha funzionato regolarmente. A tal proposito ho visto che la watchface che ho installato (Skymaster) continua a non darmi indicazioni sul meteo. Verificherò più avanti.
    Molti amici sono rimasti sbalorditi quando hanno visto questo gioiellino al polso. La definizione dello schermo è incredibile e si fa fatica a riconoscere la "natura" dell'"orologio".
    Allego qualche foto della versione nera:
    20151008020114.jpg
    20151008020137.jpg
    Immagini allegate
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma nel complesso ti trovi bene?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da qualche ora sono il felice possessore di uno Huawei Watch active nero con cinturino a maglie. Che dire? Uno spettacolo. È il mio primo smartwatch e la possibilità di cambiare le Watch faces e quindi cambiare letteralmente l'orologio mi sta facendo impazzire.

    Aggiornamento del 08/10/15: sono diventato abbastanza matto nel togliere le maglie per accorciare il cinturino. Consiglio di usare una puntina da disegno per spostare il perno a ridosso della freccetta interna al bracciale. Ho restituito la versione nera perchè ho intravisto una certa "facilità" a perdere il colore in caso di urti/graffi. Quindi ho ordinato la versione silver e sono in attesa che mi arrivi, sempre con maglie in acciaio.
    Ad ogni modo l'ho tenuto per un giorno e mezzo e posso dire che con le watchfaces scure in piena luce del sole non sono rimasto soddisfatto della visibilità. Sarebbe stato molto utile avere avuto un sensore di luce.
    La batteria non l'ho testata a dovere, comunque si dovrebbe arrivare facilmente a fine giornata.
    L'accoppiamento con android wear sul mio smartphone (Zopo 980 con kitkat 4.4.2) è stato perfetto.
    Mi dispiace che il sensore del battito cardiaco durante l'attività fisica non rimanga attivo. Infatti bisogna avviarlo manualmente.
    L'app meteo inizialmente mi diceva che non era in grado di collegarsi. Poi, dopo aver ottenuto la posizione gps con lo smartphone, ha funzionato regolarmente. A tal proposito ho visto che la watchface che ho installato (Skymaster) continua a non darmi indicazioni sul meteo. Verificherò più avanti.
    Molti amici sono rimasti sbalorditi quando hanno visto questo gioiellino al polso. La definizione dello schermo è incredibile e si fa fatica a riconoscere la "natura" dell'"orologio".
    Allego qualche foto della versione nera:
    20151008020114.jpg
    20151008020137.jpg
    Salve volevo sapere se le notifiche di whatsapp funzionano regolarmente, grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In attesa di arrivo

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho appena acquistato. Costa un botto, bisogna ammetterlo, ma l'ho preso soprattutto per lo speaker (sperando che a breve introducano la possibilità di effettuare chiamate).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sì infatti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato spiderciccio per il post:

    sommesepino (06-12-15)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    Sì infatti
    Ciao, volevo chiederti una cosa (stupida forse) : ma c'è la pellicola sullo schermo? non riesco a capirlo -. -

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nn so nn mi è ancora arrivato, io l ho preso usato con una settimana di vita

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma come ti trovi? Alla luce come si comporta?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy