CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema ok google/whatsapp/chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema ok google/whatsapp/chiamate

    Ciao a tutti! da qualche giorno il mio huawei watch 2, al richiamo di "ok google" quando gli dico "invia whatsapp a ***" oppure "chiama ***" mi risponde "Si è verificato un problema Non disponibile su questo dispositivo", mentre se gli chiedo "apri shazam" oppure "apri maps" funziona correttamente... avete idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di NeroDj75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Huawei P20 Lite

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikken Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! da qualche giorno il mio huawei watch 2, al richiamo di "ok google" quando gli dico "invia whatsapp a ***" oppure "chiama ***" mi risponde "Si è verificato un problema Non disponibile su questo dispositivo", mentre se gli chiedo "apri shazam" oppure "apri maps" funziona correttamente... avete idee?
    Ho il tuo stesso problema...ho un Huawei Watch e da 3 giorni mi da il tuo stesso errore, tu sai qualcosa? Oppure hai risolto?
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeroDj75 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema...ho un Huawei Watch e da 3 giorni mi da il tuo stesso errore, tu sai qualcosa? Oppure hai risolto?
    Ciao
    no, purtroppo non ho risolto. fammi sapere se riesci a spuntarla, io farò lo stesso!
    che smartphone hai? io P9

    saluti

  5. #4
    Androidiano L'avatar di NeroDj75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Huawei P20 Lite

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikken Visualizza il messaggio
    no, purtroppo non ho risolto. fammi sapere se riesci a spuntarla, io farò lo stesso!
    che smartphone hai? io P9

    saluti
    Ciao, ho anch'io un P9 comunque secondo me si tratta dell'App Wear che la devono aggiornare...in ogni caso se si risolve la cosa te lo farò sapere.
    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a mandargli anche una mail, ti terrò aggiornato
    saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stesso identico problema con Watch 2 accoppiato con Galaxy S6.

    Nel mio caso l'errore è degenerato giorno dopo giorno: inizialmente la pressione dello shortcut con il nome
    del contatto cui inviare il messaggio Whatsapp ha smesso di funzionare, ma stranamente se si utilizzava
    il comando vocale "invia Whatsapp a Contatto" tutto funzionava correttamente.
    Da oggi invece neanche il comando vocale funziona più.

    Per quanto riguarda il comando vocale "chiama Contatto", solo adesso leggendo i vostri post, mi accorgo che ha smesso
    di funzionare correttamente, mentre la pressione dello shorcut con il nome
    del contatto da chiamare continua a funzionare correttamente.

    Altro comando vocale che genera il medesimo errore è "invia SMS".
    La pressione dello shortcut con il nome del contatto da messaggiare permette di scrivere/dettare il messaggio,
    ma l'esito è comunque negativo, con l'errore "Messaggio non inviato".

    Ricapitolando l'unica cosa che al momento riesco a fare è far partire una chiamata, per il resto
    posso soltanto rispondere a SMS/Whatsapp che eventualmente mi arrivano.
    Ultima modifica di HuaweiWatch2User; 22-05-18 alle 22:17

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiWatch2User Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stesso identico problema con Watch 2 accoppiato con Galaxy S6.

    Nel mio caso l'errore è degenerato giorno dopo giorno: inizialmente la pressione dello shortcut con il nome
    del contatto cui inviare il messaggio Whatsapp ha smesso di funzionare, ma stranamente se si utilizzava
    il comando vocale "invia Whatsapp a Contatto" tutto funzionava correttamente.
    Da oggi invece neanche il comando vocale funziona più.

    Per quanto riguarda il comando vocale "chiama Contatto", solo adesso leggendo i vostri post, mi accorgo che ha smesso
    di funzionare correttamente, mentre la pressione dello shorcut con il nome
    del contatto da chiamare continua a funzionare correttamente.

    Altro comando vocale che genera il medesimo errore è "invia SMS".
    La pressione dello shortcut con il nome del contatto da messaggiare permette di scrivere/dettare il messaggio,
    ma l'esito è comunque negativo, con l'errore "Messaggio non inviato".

    Ricapitolando l'unica cosa che al momento riesco a fare è far partire una chiamata, per il resto
    posso soltanto rispondere a SMS/Whatsapp che eventualmente mi arrivano.
    ho fatto un tentativo: resettato a fabbrica il watch, risultato: non funziona nemmeno più la chiamata "ok google".
    Huawei mi ha bellamente risposto di aspettare il prossimo aggiornamento che FORSE risolve il problema.
    Certo che watch Huawei + smartphone Huawei dovrebbe funzionare ad occhi chiusi... invece tant'è. Neppure loro sanno se il problema si risolverà con l'aggiornamento, andiamo bene!
    ah, non ci avevo fatto caso causa il scarso utilizzo, ma ti confermo che nemmeno a me funziona "invia sms".

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikken Visualizza il messaggio
    ho fatto un tentativo: resettato a fabbrica il watch, risultato: non funziona nemmeno più la chiamata "ok google".
    Huawei mi ha bellamente risposto di aspettare il prossimo aggiornamento che FORSE risolve il problema.
    Certo che watch Huawei + smartphone Huawei dovrebbe funzionare ad occhi chiusi... invece tant'è. Neppure loro sanno se il problema si risolverà con l'aggiornamento, andiamo bene!
    ah, non ci avevo fatto caso causa il scarso utilizzo, ma ti confermo che nemmeno a me funziona "invia sms".
    Per risolvere il problema del mancato funzionamento del comando vocale "ok google" io ho risolto disinstallando/installando l'applicazione "Google"
    sullo smartphone, mentre sul Watch facendo "Forza interruzione", "Cancella dati" e "Svuota cache".

    La cosa interessante/strana è che dopo aver ripristinato "Google" se si riprova ad inviare un messaggio Whatsapp sembra, per pochi secondi,
    che il sistema sia tornato a funzionare, ma poi, inesorabilmente, ricompare "Si è verificato un problema[...]"
    Ultima modifica di HuaweiWatch2User; 23-05-18 alle 16:36

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiWatch2User Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema del mancato funzionamento del comando vocale "ok google" io ho risolto disinstallando/installando l'applicazione "Google"
    sullo smartphone, mentre sul Watch facendo "Forza interruzione", "Cancella dati" e "Svuota cache".

    La cosa interessante/strana è che dopo aver ripristinato "Google" se si riprova ad inviare un messaggio Whatsapp sembra, per pochi secondi,
    che il sistema sia tornato a funzionare, ma poi, inesorabilmente, ricompare "Si è verificato un problema[...]"
    novità semibuone: stasera il mio p9 ha fatto un aggiornamento: "ok Google" non risponde, ma se lo attivo con la pressione del tasto, riesco a chiamare e inviare WhatsApp con comandi vocali! ci siamo quasi dai...

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikken Visualizza il messaggio
    novità semibuone: stasera il mio p9 ha fatto un aggiornamento: "ok Google" non risponde, ma se lo attivo con la pressione del tasto, riesco a chiamare e inviare WhatsApp con comandi vocali! ci siamo quasi dai...
    Grazie del feedback, al prossimo aggiornamento ci siamo!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy