CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi di sincronizzazione huawei watch 2 huawei health

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di sincronizzazione huawei watch 2 huawei health

    Salve a tutti, magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi. Ho acquistato da 2 giorni un huawei watch 2 e nel sincronizzarlo al mio honor 10 nessun problema. Nessun problema nemmeno con wear os ed huawei wear. Il problema nasce nel. Momento in. Cui cerco di sincronizzare con hiawei health, compaiono 3 messaggi di errore, il primo mi dice che non è aggiornato wear os (cosa non vera), il secondo che non è aggiormato l. Orologio ed il terzo fhellche l'orologio nom è abbinato a wear os (non vero nemmeno qiesto). L'orologio non perde una notifica ma mi da problemi solo in questo, ho resettqto sia il cell che l'orologio ma il problema persiste. Mi dicono di portare l'orologio in assistenza, ma secobdo voi non è più probabile un bug dell'applicazione? Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy