Ciao a tutti,
da oggi quando tento di inviare un messaggio WA oppure di salvare un promemoria su Calendar, il mio HW2 riporta l'errore come da titolo e come da foto che allego.
Sono l'unico?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
da oggi quando tento di inviare un messaggio WA oppure di salvare un promemoria su Calendar, il mio HW2 riporta l'errore come da titolo e come da foto che allego.
Sono l'unico?
Ultima modifica di HuaweiWatch2User; 23-01-19 alle 15:03
Qui la soluzione:
https://www.reddit.com/r/WearOS/comm..._phone_google/
Anna (25-01-19)
so che è un vecchissimo post, ma io ho lo stesso problema adesso con versioni molto più recenti e volevo sapere se sono unico e cosa suggerite.
ho un Fossil sport da ieri, fatti tutti aggiornamenti che mi ha suggerito:
- Google Wear 2.17
Su telefono ho
- Google App 11.14.6.21
Questa dell'assistant che non manda messaggio con whatsapp (con errore "Impossibile connettersi al tel.") è l'unica cosa per adesso che mi sembra non funzionare.
Qualche suggerimento?
Vecchio post, ma problema ancora attuale.
Soluzione? Sempre la stessa, cioè downgradare Google App su smartphone ad una versione funzionante.
concordo, ma essendo orologio nuovo, non so quale sia l'ultima versione funzionante :-D
mi sembrava di capire che avessero risolto e quindi non vorrei fare downgrade a una versione inutilmente troppo vecchia.
Mi sapete dire la versione più recente con cui funziona? :-D altrimenti proverò a fare un po' di tentativi
Posso sicuramente dirti la 9.31.8.21.arm64, ma forse per i tuoi gusti è vecchiottaè quella che uso attualmente io
grazie mille della indicazione... (sicuramente una "bambina" confrontandola con la 8.91.6 che dicevano nel thread di reddit :-D )...
domani comincio a installare quella che hai detto e vedo se funziona anche a me o se c'è qualcos'altro che crea problemi nel mio caso...
thanks
Buona fortuna! Considera che da quando ho il watch (due anni abbondanti) ho visto questo stesso problema almeno tre volte...ogni volta rilasciano una versione patch e inesorabilmente le successive tornano ad essere bacate...
carpao (17-06-20)
Ciao, prova a fare così, io ho risolto :
-disaccoppia l’orologio tramite wear os, disaccoppialo anche da Bluetooth
-disintalla l’-app google dal tuo telefono(disinstallerà solo gli aggiornamenti) e disattiva gli aggiornamenti automatici del play store
-inizializza l’orologio
-riaccoppia l’orologio e disattiva anche qui gli aggiornamenti automatici del play store
A me ha funzionato, sia per i promemoria che per i messaggi whatsapp.
Buona fortuna!