CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Hawei Mate 20 pro e Watch GT problemi con associazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hawei Mate 20 pro e Watch GT problemi con associazione

    Buonasera, ho problemi con l'associazione dello smartwatch con il Mate 20 pro.

    Ho scaricato Wear Os come da indicazioni sul pdf del sito huawei, ma.....l'attività non si completa.

    La ricerca del device resta senza esiti.
    Il bluetooth risulta attivo, lo smartwatch è aggiornato e carico.

    Ho provato anche tenendo lo smartwatch sulla basetta di ricarica ma non cambia l'esito.

    Attraverso invece Huawei Health la conessione avviene senza problemi, tuttavia l'orologio è limitato, indicazione solamente dell'ora e del contapassi/altro, ma non riesco a rispondere alle chiamate e/o leggere Whatsup.

    Hauwei......il loro supporto prima mi ha detto di usare solamente health, poi mi ha detto....attenda, magari l'orologio con il tempo ed altre funzioni farà altro......health magari in futuro le permetterà di ricevere anche le chiamate.


    Ho evitato di rispondere perché mi sono sentito leggermente preso per i fondelli.........

    Adesso.....va bene che il prodotto è stato regalato in cambio del pre order, ma.........ma lo uso come un costoso device fitness......e considerando che il garmin vivofit 1 mi basta ed avanza........


    Qualcuno sa aiutarmi??

    Grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy