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Neanche a me riesce a capire se mi son svegliato durante la notte (anche se non mi sono mai alzato per andare in bagno in realtà). Considera risveglio notturno solo se premo il pulsante e si sblocca momentaneamente dal "non disturbare". In questo caso mi segna SVEGLIO. Nel mio caso non funziona nemmeno la sveglia intelligente. Suona sempre all'orario impostato e mai nella finestra di tempo precedente quando entro nella fase di sonno leggero
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Scrivo qui per non aprire un altro topic , alla fine l'argomento è simile.
Ho regalato il Watch GT a mio fratello , ma ha problemi con la sincronizzazione del sonno , sullo smartwatch la vede ma non si sincronizza con l'app Health.
Ha tutto aggiornato sia l'app che il firmware del GT , ha ricontrollato ed ha pure i dati in Background attivi sul suo Huawei P30 Pro.
Praticamente l'app gli fa una sincronizzazione dei dati del sonno fino al 61% ma poi spunta "Nessun dato sul sonno. Verifica i registri sul sonno"
Sapete come risolvere questo problema ?
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Quote:
Originariamente inviato da
Antocarmeci
Scrivo qui per non aprire un altro topic , alla fine l'argomento è simile.
Ho regalato il Watch GT a mio fratello , ma ha problemi con la sincronizzazione del sonno , sullo smartwatch la vede ma non si sincronizza con l'app Health.
Ha tutto aggiornato sia l'app che il firmware del GT , ha ricontrollato ed ha pure i dati in Background attivi sul suo Huawei P30 Pro.
Praticamente l'app gli fa una sincronizzazione dei dati del sonno fino al 61% ma poi spunta "Nessun dato sul sonno. Verifica i registri sul sonno"
Sapete come risolvere questo problema ?
Ciao! Sino ad ora ho utilizzato dispositivi Samsung e Xiaomi e devo dire che i risultati sul sonno sono stati abbastanza altalenanti per entrambi. Forse un po meglio sui Samsung (Smartwatch e band) che sui dispositivi Xiaomi. Alla fine non ci ho fatto più caso dato che comunque i valori erano piuttosto strani anche se presi giornalmente.
Per il Watch GT e la sua applicazione non ho esperienza, ma, se sullo smartwatch ci sono e sull'applicazione no evidentemente è un problema di sincronizzazione.
Solita procedura, disaccoppiare l'orologio, disinstallare l'applicazione e ricominciare da capo. Ovviamente mantenendo lo stesso account Huawei