CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Huawei watch GT monitoraggio sonno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Neanche a me riesce a capire se mi son svegliato durante la notte (anche se non mi sono mai alzato per andare in bagno in realtà). Considera risveglio notturno solo se premo il pulsante e si sblocca momentaneamente dal "non disturbare". In questo caso mi segna SVEGLIO. Nel mio caso non funziona nemmeno la sveglia intelligente. Suona sempre all'orario impostato e mai nella finestra di tempo precedente quando entro nella fase di sonno leggero

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui per non aprire un altro topic , alla fine l'argomento è simile.

    Ho regalato il Watch GT a mio fratello , ma ha problemi con la sincronizzazione del sonno , sullo smartwatch la vede ma non si sincronizza con l'app Health.

    Ha tutto aggiornato sia l'app che il firmware del GT , ha ricontrollato ed ha pure i dati in Background attivi sul suo Huawei P30 Pro.

    Praticamente l'app gli fa una sincronizzazione dei dati del sonno fino al 61% ma poi spunta "Nessun dato sul sonno. Verifica i registri sul sonno"


    Sapete come risolvere questo problema ?

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antocarmeci Visualizza il messaggio
    Scrivo qui per non aprire un altro topic , alla fine l'argomento è simile.

    Ho regalato il Watch GT a mio fratello , ma ha problemi con la sincronizzazione del sonno , sullo smartwatch la vede ma non si sincronizza con l'app Health.

    Ha tutto aggiornato sia l'app che il firmware del GT , ha ricontrollato ed ha pure i dati in Background attivi sul suo Huawei P30 Pro.

    Praticamente l'app gli fa una sincronizzazione dei dati del sonno fino al 61% ma poi spunta "Nessun dato sul sonno. Verifica i registri sul sonno"


    Sapete come risolvere questo problema ?
    Ciao! Sino ad ora ho utilizzato dispositivi Samsung e Xiaomi e devo dire che i risultati sul sonno sono stati abbastanza altalenanti per entrambi. Forse un po meglio sui Samsung (Smartwatch e band) che sui dispositivi Xiaomi. Alla fine non ci ho fatto più caso dato che comunque i valori erano piuttosto strani anche se presi giornalmente.
    Per il Watch GT e la sua applicazione non ho esperienza, ma, se sullo smartwatch ci sono e sull'applicazione no evidentemente è un problema di sincronizzazione.
    Solita procedura, disaccoppiare l'orologio, disinstallare l'applicazione e ricominciare da capo. Ovviamente mantenendo lo stesso account Huawei
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy