Nuovo aggiornamentoSpoiler:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nuovo aggiornamentoSpoiler:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti sono modelli maschili vero? nessuna donna che li utilizza?
Huawei P30
Very Mobile
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie ma non posso ricevere le chiamate qui ..peccato e poi la batteria dura pochino..sono sovraprezzati ..ora sono usciti i pro
Huawei P30
Very Mobile
che la versione 42 non potesse ricevere le chiamate l'ho scoperto sono dopo averlo regalato a mia moglie. ero convinto che fosse identico alla versione più grande.
sapete se esiste o potrà esistere una possibilità che il 42 riceva le chiamate? a mia moglie l'ho regalato principalmente per quello......sennò capodanno si fa in bianco!!!![]()
mapero (29-12-20)
preparati al bianco allora perchè mi sa che il 42 nn ha modo di fare le chiamate..Cmq prima di acquistarli ci si dovrebbe informare per beneniente non mi convincono evito tanto per cio che mi serve nn ne faccio nulla
Huawei P30
Very Mobile
isidoro1973 (30-12-20),mapero (29-12-20)
isidoro1973 (30-12-20)
E no... mancano altoparlante e microfono quindi non verrà mai implementata questa funzione
Ciao a tutti! Ho un gt2 46mm (nonostante il mio polso davvero piccolo) da gennaio e devo dire è utilissimo per non perdere mai nessun messagio di lavoro e nessuna chiamata. Lo tengo quasi sempre al polso, ma ho trovato qualche problemino, almeno su di me.
Innanzitutto il sonno: spesso segna che sto dormendo quando sono solo ferma sul divano a guardare la tv. La cosa mi disturba alquanto, però insomma è tollerabile. Credo invece che segni bene il mio ritmo del sonno notturno.
La seconda cosa è un po' più fastidiosa, e chiedo a voi se l'avete sperimentata e in caso risolta: quando avvio un allenamento (più spesso durante lo yoga) il sensore non rileva il mio battito cardiaco. Rimane oscillante tra due valori (es. 86-87) per un bel po', ad esmepio oggi mezz'ora, prima di rilevare il vero ritmo (che oggi si è rivelato essere nel quadrante anaerobico). Quindi passa da una situazione di nessun allenamento/riscaldamento a anaerobico o estremo improvvisamente, visto che tutto d'un tratto si "risveglia".
Avete incontrato uno di questi due problemi? Oppure può essere colpa del mio polso o del modo in cui lo indosso? In ogni caso credo che sentirò huawei..
vi ringrazio intanto per questo forum, è grazie a questo topic che ho deciso di acquistare questo modello che (per il resto) adoro!