CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Watch GT2 conta passi anche in auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Watch GT2 conta passi anche in auto

Ciao a tutti, ho acquistato da qualche gg lo smartwatch in oggetto. Mi sono accorto che conta i passi anche quando si viaggia in auto. Sapete come aggirare il problema senza doverlo spegnere? Grazie a tutti
    Giorgio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ho uno smartwatch amazfit e fa la stessa cosa, non penso si possa aggirare il problema ma attendiamo riscontro da qualche possessore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Polpo70 (13-10-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

pure io vorrei sapere come aggirare il problema se possibile.

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polpo70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da qualche gg lo smartwatch in oggetto. Mi sono accorto che conta i passi anche quando si viaggia in auto. Sapete come aggirare il problema senza doverlo spegnere? Grazie a tutti
    Giorgio

buongiorno,ho avuto un honor 4 band, e i passi li contava perfetti,poi sono pasato al samsung fit 2 pro e anche lui perfetti,poi giustamente evolvendomi sono passato ad un garmin vivoactive 3 music,e pensando ad un sportwach di quwesta casa e ha il prezzo pensavo fosse perfetoo.risultato contava i passi in auto,mentre mi lavavo i denti,facevo palestra,uno strazio,ho messo a confronto con il fit 2,tenendolo tutto il giorno, e alla fine se il fit 2 mi dav 10000 passi il garmin arrivava a 12,e qualcosa,ben 2000 in piu.disperato l ho venduto e ho preso il gt2 che mi8 dovrebbe arrivare mercoledi.ora se mi dite che anche questo si comporta cosi,annullo subito ordine.io ho problemi di cuore,debbo fare almeno 10000 passi giornalieri,ma se ho un orologio che mi sballa cosi i passi,perche in auto prende una buca,oppure faccio dei movimenti strani,non esisite,siete sicuri che tutti i gt 2 uawey facciano questo difettto?non e possibile perche oltretutto se sballa i passi automaticamente sballa le calorie consumate e quantaltro.grazie della risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato l' Huawei whatch GT 2e ed il contapassi è abbastanza preciso.
    Però quando vado in auto il sensore di movimento interpretra ogni movimento come un nuovo passo. Risultato il contapassi fornisce numeri errati anche di parecchio.
    Qualcuno ha trovato una soluzione valida?
    Huawei che ho contattato per ora ha dato risposte non valide.
    Giuseppe

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polpo70 Visualizza il messaggio
    Giorgio

Riapro dopo 2 anni questa discussione, qualcuno ha trovato una soluzione? Io mi sono accorto di questo problema dopo quasi 2 anni di utilizzo e solo facendo un confronto con google FIT

Permessi di invio