CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Huawei Watch GT] Aggiungere watchfaces

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [Huawei Watch GT] Aggiungere watchfaces


    i
    Traduzione Letterale



    !
    Ne lo scrivente ne Androidiani si ritengono responsabili per eventuali danni allo smartwatch dovuti ad errate procedure di installazione


    Ciao !! Continua a leggere fino alla fine, che ti interessa SICURAMENTE!

    Domande frequenti:

    �� Le Faces possono essere aggiunte o modificate❓
    ⚪️ Sì, installando la versione BETA CHINA dell'app Health qui sotto
    ❎❎ SE VUOI PROVARE SOTTO LA TUA RESPONSABILITÀ DELL'APP CINA, FAI CLIC SU BETA CHINA❎❎

    `` Come creo uno user cinese ''
    ⚪️ Installa la versione beta dell'app Health e registrati creando un ID HUAWEI con REGIONE CINESE e un numero di telefono che non hai registrato in precedenza (io ho utilizzato il mio che avevo già registrato. ndr). Può essere un numero di telefono anche italiano. Una volta che l'app è registrata e in esecuzione, è possibile inserire nuovamente il proprio account e telefono.
    Fai clic su WATCHFACES HUAWEI WATCH GT e vedrai le faces lì!

    Fai clic su HTCMANIA WATCHFACES se hai il coraggio di crearne nuove. E se li condividi qui, verranno aggiunti al canale WATCHFACES (in telegram. ndr)


    Questo canale è semplicemente il luogo in cui disporre di una raccolta di sfere condivise nel gruppo Huawei watch GT.
    Sono presi da gruppi di Facebook, forum cinesi, xda, forum huawei. Ci sono anche sfere create o modificate dai progettisti del gruppo.



    Aggiungo anche video su youtube che spiegano passo passo, anche questi in spagnolo o inglese.

    https://youtu.be/KGBld3qlXL4

    https://youtu.be/b8S4nTAHP9Y

    ed un link ad un sito
    https://easysmartech.com/como-cambia...wei-watch-gt-2



    i
    Traduzione corretta


    Cambiare lo stile dell'orologio è estremamente facile, solo all'inizio è un po 'più complesso. Ma in 10 minuti l'hai fatto e puoi avere un nuovo orologio ogni volta che vuoi. Ho cercato il modo perché cercavo un quadrante elegante e analogicaoe gli originali non mi convincevano del tutto. Quindi, eccoci qui.

    Per cambiare i quardanti di Huawei Watch GT 2 devi installare l'applicazione cinese.
    Prima di tutto, devo dire che posso fare questo tutorial per averlo imparato sul canale Telegram di "Huawei Watch GT (Dials) Spheres". Lì, oltre ad avere un tutorial meno esplicativo (quello sopra. ndr), trovi tutti i quadranti che puoi immaginare.

    Prima di tutto devi installare l'applicazione cinese Huawei Health nel file che lascio appena sotto. Una volta installato, NON AGGIORNARE l'applicazione. Le ultime beta che Huawei sta rilasciando non consentono più l'aggiunta o la modifica dei quadranti diversi da quelli forniti per impostazione predefinita.

    Questa applicazione è uguale a quella di Huawei Health installata sul tuo telefonino. Funziona esattamente come la versione che hai, solo ci sono alcune opzioni in cinese.

    Crea un account cinese.
    Dopo aver installato l'applicazione, ti verrà chiesto di registrarti o creare un nuovo account. Devi fare quest'ultimo, creare un nuovo account con un numero di telefono che non hai mai registrato prima nell'applicazione e che può essere spagnolo. Una volta fatto, ti verrà chiesto per la tua regione, puoi mettere la Spagna senza alcun problema. Questo è il motivo per cui vedrai l'applicazione principalmente in spagnolo e non crederai di avere l'applicazione beta cinese, ma sì, è ben scaricata, non ti preoccupare.

    Cambia quadranti Huawei Watch GT
    Accetta tutti i permessi e NON AGGIORNARE. Se ti rendi conto, la tua applicazione è 10.0.1.021 (questa immagine è precedente ma otterrai la stessa finestra di dialogo che dovresti dare in seguito.
    Una volta fatto tutto ciò, puoi installare tutti i quadranti che desideri. E spieghiamo come farlo perché ha anche il suo intrinseco. NON AGGIORNARE L'APPLICAZIONE SE RICHIESTO.

    Come installare i quadranti nel Huawei Watch GT.
    All'interno del canale di Telegram in cui è possibile scaricare i quadranti, sono disponibili i file. Dopo averli scaricati, è necessario tappare i 3 punti che appaiono nel file e fare clic su "Salva nei download". Quindi dobbiamo andare all'applicazione "File" per spostare il file fecendo clic su "Sposta". Andremo nella "Memoria interna" e la includeremo nella cartella "BetaClub" e li salveremo in questa cartella.

    Quindi devi solo andare all'applicazione beta Health che hai installato; e vai alla sezione "Dispositivi" ed entra nel menu "Quadranti di orologio". Una volta dentro, andremo nella sezione "miei" e fare clic sul pulsante in alto a destra con il segno "+". Se questo pulsante non viene visualizzato, faremo clic sul pulsante Opzioni (i tre punti) e fare clic su Aggiungi.

    Una volta entrati nel browser dei file, entreremo nella cartella BetaClub e faremo clic sulla sfera desiderata. È vero che la sfera potrebbe non essere vista dall'applicazione, ma se è stata installata, uscirà sull'orologio e possiamo usarla. Tieni presente che a volte cambiare i quadranti nell'Huawei Watch GT2 non riesce a non avere ancora la versione commerciale finale, ma nella prima generazione di Watch GT non ci sono problemi. Ed i qudranti della prima generazione di Huawei Watch GT sono compatibili con la seconda generazione senza alcun problema.

    Cambia quadranti Huawei Watch GT

    Non mi permette più di includere nuove sfere.
    È molto probabile che dopo averlo fatto la prima volta, si abbiano errori la seconda volta che si desidera caricare un nuovo quadrante (confermo che succede ndr). In questo momento dovresti sapere che ci sono alcune cose da prendere in considerazione. E, prima di accedere all'applicazione, è necessario disattivare i dati mobili e il WiFi e, nel momento in cui si accede, passare rapidamente a un altro menu per uscire rapidamente dalla schermata principale dell'applicazione.

    Una volta entrato in un altro menu, vai nell'area di quadranti e riattiva la connessione a Internet. Lì, attiva WiFi o dati mobili e otterrai l'opzione "Carica nuovi quadranti". Se ciò non accade e si ottiene solo l'opzione "Dichiarazione di riservatezza" e bisogna ritentare.



    Spero di essere stato utile....

    Crediti: HTCmania ---> Álvaro Jalil Hamadi Mohamed OP

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bilbovm per il post:

    DreamReaper (29-12-19)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho provato questa via, ma ne ho trovata una più facile che non necessita di ID Cinese

    SENZA ROOT

    Scaricate multiple whatch facese enabler
    https://forum.xda-developers.com/sma...posed-t4049579

    Scaricate Virtual xposed
    https://virtualxposed.com/

    Scaricate la versione di Health 10.0.3.511

    Installate virtual xposed e poi add app

    Installate da Virtual Xposed multiple faces enabler

    Manage xposed module e abilitate il multiple faces enabler

    Reboot

    Add app, clone apps e segliete huawei health e hms core

    finita l'installazione avviate huawei health, fate il pairing e andate nella sezione quadranti. Premendo sui 3 puntini in alto a sinistra vi comparirà l'opzione per caricare le vostre custom watchfaces.

    Ammetto di aver provato con due Xiaomi (il mi a2 lite e il redmi note 8t) ma la procedura non ha funzionato.

    Ho recuperato allora il mio vecchio Samsung s3neo con rom android 7.1, rootato e con xposed installato.
    Ho installato il multiple face enabler, abilitato il modulo e funziona perfettamente.

    Qui le guide di xda
    https://forum.xda-developers.com/sma...posed-t4049579

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzer81 Visualizza il messaggio
    Non ho provato questa via, ma ne ho trovata una più facile che non necessita di ID Cinese

    SENZA ROOT

    Scaricate multiple whatch facese enabler
    https://forum.xda-developers.com/sma...posed-t4049579

    Scaricate Virtual xposed
    https://virtualxposed.com/

    Scaricate la versione di Health 10.0.3.511

    Installate virtual xposed e poi add app

    Installate da Virtual Xposed multiple faces enabler

    Manage xposed module e abilitate il multiple faces enabler

    Reboot

    Add app, clone apps e segliete huawei health e hms core

    finita l'installazione avviate huawei health, fate il pairing e andate nella sezione quadranti. Premendo sui 3 puntini in alto a sinistra vi comparirà l'opzione per caricare le vostre custom watchfaces.

    Ammetto di aver provato con due Xiaomi (il mi a2 lite e il redmi note 8t) ma la procedura non ha funzionato.

    Ho recuperato allora il mio vecchio Samsung s3neo con rom android 7.1, rootato e con xposed installato.
    Ho installato il multiple face enabler, abilitato il modulo e funziona perfettamente.

    Qui le guide di xda
    https://forum.xda-developers.com/sma...posed-t4049579
    ciao sto cercando di seguire la procedura fatto tutt ma .quando lancio health l'applicazione va in crash

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newincas per il post:

    DreamReaper (05-10-20)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newincas Visualizza il messaggio
    ciao sto cercando di seguire la procedura fatto tutt ma .quando lancio health l'applicazione va in crash
    Anche a me andava in crash (difatti l'ho precisato) pensavo fosse un problema di incompatibilità di Xiaomi, ma evidentemente così non è.
    Eppure su XDA pare vada tutto liscio.

    Ti consiglio di seguire la procedura con un telefono rootato (Health gira su dispositivi con android 4.4.4 o superiori)

    Io ho provato e ha funzionato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato panzer81 per il post:

    DreamReaper (05-10-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy