CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

gt2 46mm: esiste un modo per utilizzare whatsapp al 100% ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    gt2 46mm: esiste un modo per utilizzare whatsapp al 100% ?

    salve a tutti
    sto cercando uno smartwatch da accoppiare al mio s7 e mi piacciono molto i modelli di Huawei.
    Purtroppo trovo poche informazioni su quello che mi interessa e spesso sono contrastanti, quindi spero che qualche possessore mi possa aiutare.
    Con questo modello si può chiamare e rispondere tranquillamente via BT e questa è la mia rima esigenza.
    Poi non sono riuscito a capire se posso leggere completamente gli sms e i messaggi di whatsapp (emoji incluse) e rispondere sia scrivendo dallo smartwatch che con la dettatura vocale.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sto cercando uno smartwatch da accoppiare al mio s7 e mi piacciono molto i modelli di Huawei.
    Purtroppo trovo poche informazioni su quello che mi interessa e spesso sono contrastanti, quindi spero che qualche possessore mi possa aiutare.
    Con questo modello si può chiamare e rispondere tranquillamente via BT e questa è la mia rima esigenza.
    Poi non sono riuscito a capire se posso leggere completamente gli sms e i messaggi di whatsapp (emoji incluse) e rispondere sia scrivendo dallo smartwatch che con la dettatura vocale.
    Come, se non ricordo male, ti avevo già scritto, l'applicazione completa di whatsapp per gli smartwatch (almeno per quelli normali) non esiste. Ne WearOs, ne IOS, ne Tizen e ne sistemi proprietari. Puoi leggere gli SMS e, su alcuni modelli, riceverai le notifiche di Whatsapp con tanto di emoticon, ma niente vocali, niente foto e niente video. Potrai rispondere alla notifica dettando il testo (speech to text) ed inserendo emoticons. Tutto qui.
    Mi sembra che ti avevo anche indicato un paio di smartwatch cinesi di marca quantomeno conosciuta che avevano "a bordo" Android che supportavano anche whatsapp. Ma, nonostante questo li sconsiglio per la durata bassissima della batteria e la mancanza di assistenza e aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (28-12-20)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come, se non ricordo male, ti avevo già scritto, l'applicazione completa di whatsapp per gli smartwatch (almeno per quelli normali) non esiste. Ne WearOs, ne IOS, ne Tizen e ne sistemi proprietari. Puoi leggere gli SMS e, su alcuni modelli, riceverai le notifiche di Whatsapp con tanto di emoticon, ma niente vocali, niente foto e niente video. Potrai rispondere alla notifica dettando il testo (speech to text) ed inserendo emoticons. Tutto qui.
    Mi sembra che ti avevo anche indicato un paio di smartwatch cinesi di marca quantomeno conosciuta che avevano "a bordo" Android che supportavano anche whatsapp. Ma, nonostante questo li sconsiglio per la durata bassissima della batteria e la mancanza di assistenza e aggiornamenti.
    @DreamReaper sei gentilissimo a rispondere ancora
    Speravo che qualche possessore avesse trovato soluzioni alternative
    Quello che mi stupisce è che in tanti stanno ricercando le funzioni che voglio io, ma nessun produttore si stia ingegnando in tal senso, l'unico sembrerebbe proprio Huawei a leggere in giro.
    Trovo molto strano che non esista nessun comparatore dettagliato sugli smartwatch, eppure i prodotti sono tantissimi
    Possibile che costino così tanto e siano virati completamente verso la parte Fit ?
    Detto questo, dimmi qualche modello che al miglior rapporto qualità-prezzo fà quanto più vicino possibile a quanto richiesto.
    Se puoi anche di qualche brand "cinese"

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    @DreamReaper sei gentilissimo a rispondere ancora
    Speravo che qualche possessore avesse trovato soluzioni alternative
    Quello che mi stupisce è che in tanti stanno ricercando le funzioni che voglio io, ma nessun produttore si stia ingegnando in tal senso, l'unico sembrerebbe proprio Huawei a leggere in giro.
    Trovo molto strano che non esista nessun comparatore dettagliato sugli smartwatch, eppure i prodotti sono tantissimi
    Possibile che costino così tanto e siano virati completamente verso la parte Fit ?
    Detto questo, dimmi qualche modello che al miglior rapporto qualità-prezzo fà quanto più vicino possibile a quanto richiesto.
    Se puoi anche di qualche brand "cinese"
    Ciao! Qualsiasi WearOS di fascia alta o Tizen di fascia alta ti permette di rispondere ai messaggi di whatsapp (dalle notifiche) con testo ed emoticons. Entrambi provati personalmente. Per Huawei ti so dire solo del "vecchio" Watch GT (wearOS). Siamo un pochino off topic per quanto riguarda Huawei ma la storia è sempre la stessa. Zeblaze, Lemfo sono marche cinesi che, avendo una versione di Android modificata (credo da 7.0 in su) ti permettono di avere l'applicazione whatsapp nativa. Ma, costano abbastanza e la batteria non dura molto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (28-12-20)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Qualsiasi WearOS di fascia alta o Tizen di fascia alta ti permette di rispondere ai messaggi di whatsapp (dalle notifiche) con testo ed emoticons. Entrambi provati personalmente.
    quali nello specifico ?

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    quali nello specifico ?
    Ad esempio Huawei Watch 2, Samsung Galaxy Watch e successivi, Fossil, Ticwatch (diversi modelli), Motorola. Questi sono quelli a cui potresti dare un occhiata. Provati personalmente solo Samsung, Fossil e TicWatch.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ad esempio Huawei Watch 2, Samsung Galaxy Watch e successivi, Fossil, Ticwatch (diversi modelli), Motorola. Questi sono quelli a cui potresti dare un occhiata. Provati personalmente solo Samsung, Fossil e TicWatch.
    huawei credo proprio di no, è l'unico che ho trovato le risposte univoche in merito sulle recensioni e mi dispiace perchè è il mio preferito.
    Per questo ho scritto nel forum dedicato, sperando di essere smentito

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    huawei credo proprio di no, è l'unico che ho trovato le risposte univoche in merito sulle recensioni e mi dispiace perchè è il mio preferito.
    Per questo ho scritto nel forum dedicato, sperando di essere smentito
    Il vecchio Huawei Watch con WearOS dovrebbe fare le stesse cose che fanno gli altri WearOS, ma sentiamo un parere importante. @Anna. E' possibile rispondere alle notifiche di whatsapp con lo Smartwatch WearOS che avevi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (29-12-20)

  13. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il vecchio Huawei Watch con WearOS dovrebbe fare le stesse cose che fanno gli altri WearOS, ma sentiamo un parere importante. @Anna. E' possibile rispondere alle notifiche di whatsapp con lo Smartwatch WearOS che avevi?
    Si, era possibile

    Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (29-12-20),mapero (29-12-20)

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Si, era possibile

    Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
    quindi con quelli attuali, non è più possibile ?
    non capisco il passo indietro...
    ho parlato in chat con Huawei e mi hanno detto che stanno lavorando alla cosa, perchè è stato richiesta da molti la funzione, ma non sapeva con che tempistiche.
    Ultima modifica di mapero; 29-12-20 alle 10:57

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy