Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato 3 esemplari identici di GT2 .
Dopo averli correttamente configurati, tutti e tre i dispositivi hanno individuato l' ultimo aggiornamento di dicembre 1.0.10.12 e lo hanno correttamente installato.
Uno dei tre, la mattina seguente non si e` più acceso, ho pertanto provveduto ad effettuare il reso su Amazon, ricevendo dopo pochi giorni un nuovo esemplare.
Dopo averlo acceso e configurato, ho verificato la versione di firmware a bordo e ho constatato la presenza del firmware 1.09.88 , antecedente alla ultima versione disponibile.
Ho allora eseguito la procedura di aggiornamento software, ma con mio grande stupore, la app mi restituisce un messaggio in cui dice che quello a bordo è il firmware più recente!!
Ho provato qualunque cosa: reset del GT2, disaccoppiamento dal telefono e addirittura cambio di telefono ma non ho ottenuto alcun risultato..
E` già capitato a qualcun altro? Devo rassegarmi all'idea di dover mandare nuovamente indietro lo smartwatch?
In un altro esemplare ho un problemino con l'accensione del display con la rotazione del polso... se sto molto fermo ( ad es. davanti alla tv) il display nn si accende con la rotazione del polso ma è necessario premere uno dei 2 pulsanti....![]()