CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Watch GT2 e Samsung s20 Ultra 5g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Problema Watch GT2 e Samsung s20 Ultra 5g

    Salve ho da poco acquistato un Samsung s20 Ultra 5g ed ero già in possesso di un huawei Watch Gt2...
    Ho installato l'app Healt e app Gallery per aggiornare i Huawei Mobile Service perche' senza healt non va e di consequenza non va l'orologio.. Una volta resettato l'orologio e configurato, ho notato che quando mi chiamano la suoneria del tel va a singhiozzo..In pratica all'inizio come arriva la chiama appare il sinbolo bluetooth sul tasto verde con la cornetta per rispondere e la suoneria come se si interrompesse per poi riprendere, tale problema lo fa sempre con le chiamate in entra e solo quando l'orologio lo tengo abilitato a rispondere alle chiamate.. Se invece tolgo tale abilitazione, il problema si risolve..
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??? come posso fare a risolverlo?? altrimeni devo averlo sempre disabilitato alla riposta delle telefonate..
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby82rox Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco acquistato un Samsung s20 Ultra 5g ed ero già in possesso di un huawei Watch Gt2...
    Ho installato l'app Healt e app Gallery per aggiornare i Huawei Mobile Service perche' senza healt non va e di consequenza non va l'orologio.. Una volta resettato l'orologio e configurato, ho notato che quando mi chiamano la suoneria del tel va a singhiozzo..In pratica all'inizio come arriva la chiama appare il sinbolo bluetooth sul tasto verde con la cornetta per rispondere e la suoneria come se si interrompesse per poi riprendere, tale problema lo fa sempre con le chiamate in entra e solo quando l'orologio lo tengo abilitato a rispondere alle chiamate.. Se invece tolgo tale abilitazione, il problema si risolve..
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??? come posso fare a risolverlo?? altrimeni devo averlo sempre disabilitato alla riposta delle telefonate..
    grazie mille
    Prova a reinstallare tutto. Purtroppo i due ecosistemi non vanno molto d'accordo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare tutto. Purtroppo i due ecosistemi non vanno molto d'accordo.
    Purtroppo ci ho gia' provato ma niente sempre lo stesso problema.. ho provato ad installa il tutto anche sul mio samsung tab s7 per vedere se mi dava lo stesso problema.. ed infatti stesso problema quindi suppongo sia proprio incompatibilita' o tra samsung e huawei oppure problema di aggiornamenti che attualmente non c'e'..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy