Visualizzazione stampabile
-
Huawei GT3 PRO Titanio
è poco più di una settimana che ho acquistato lo smartwatch in oggetto e devo dire che mi ci trovo benissimo, lo trovo perfetto in tutto. qualcun'altro ne è in possesso?
oggi è arrivato l'aggiornamento che include il rilevamento della rigidità arteriosa ma mi piacerebbe avere notizie sull'ECG, secondo voi si decideranno ad aggiornare lo smartwatch con questa funzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
renic72
è poco più di una settimana che ho acquistato lo smartwatch in oggetto e devo dire che mi ci trovo benissimo, lo trovo perfetto in tutto. qualcun'altro ne è in possesso?
oggi è arrivato l'aggiornamento che include il rilevamento della rigidità arteriosa ma mi piacerebbe avere notizie sull'ECG, secondo voi si decideranno ad aggiornare lo smartwatch con questa funzione?
Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto. L'ECG è una misurazione "delicata" sia come trattamento dei dati personali che come esattezza dei risultati. Basti pensare ai due brand che ad oggi l'utilizzano ma solo in maniera proprietaria. In pratica funziona solo con l'accoppiata Smartwatch - telefono della stessa marca. Se e quando la implementeranno probabilmente funzionerà solo su dispositivi Huawei. Naturalmente spero di sbagliarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
renic72
Ciao!
Complimenti per l'acquisto!
Sto valutando l'acquisto di un nuovo smartwatch dopo che il mio huawei watch 2 ha smesso di funzionare bene (un tasto non funziona più e la batteria dura oramai pochissimo).
Volevo però rimanere su un prodotto Huawei.
Sono indeciso tra il tuoGT3 Pro e il huawei watch 3 pro.
Non faccio una questione di prezzo.
Non mi sono chiarissime le differenze tra i due, magari mi puoi aiutare dato che avendolo acquistato avrai già fatto dei confronti.
Quello che ho capito è che il GT3 Pro non ha connettività (non ha wifi e eSIM), è vero?
Il GT3 Pro cos'ha che lo rende migliore rispetto al 3 Pro?
Grazie per la risposta!