CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

inserire immagine personale nel quadrante di smartwatch 3 e info su notifiche whatsapp con immagini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    inserire immagine personale nel quadrante di smartwatch 3 e info su notifiche whatsapp con immagini

    ho appena acquistato questo smartwatch usato,non mi riesce di fare una cosa che appare sul manuale scaricato dal sito ufficiale...

    leggo nelle istruzioni che si potrebbe inserire un'immagine personale nel quadrante,le istruzioni scaricate dicono:

    andare su Health/dispositivi/nome dispositivo e andare in quadranti/orologio/altro/personale/galleria

    dopo andare su altro,sulla app però c'è MIEI e non personale...ma qui la voce galleria non compare...

    poi dice da galleria accedere a schermata delle impostazioni della galleria...selezionare una foto o scattare un nuova,toccare salva e l'orologio visualizzerà la foto come quadrante...qualcuno mi saprebbe dire se realmente si può fare?

    riguardo le notifiche da whatsapp (non è installato su orologio,ho un telefono di altra marca) quando ricevo una notifica di messaggio whatsapp,lo leggo senza problemi,mi dice anche se è presente una immagine,per caso sapete si possono anche visualizzare che voi sappiate? a me non risulta però...

    edit
    ho risolto,una volta giunti nella lista dei quadranti selezionabili,il primo quadrante riporta la voce "galleria",selezionandolo appare la possibilità di scattare foto o di andare nella cartella immagini del telefono per scegliere la foto,poi si possono anche scegliere alcuni layout da applicare al quadrante...

    grazie a tutti
    Ultima modifica di cippico; 10-03-24 alle 15:13 - Motivo: risolto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy