FINALMENTE le mappe offline.
Dall'ultimo aggiornamento HarmonyOS 5.0.0 sono state implementate le tanto attese mappe offline.
A mio avviso questa integrazione era l'unico cosa davvero necessaria per rendere l'ultimate davvero completo.
FINALMENTE le mappe offline.
Dall'ultimo aggiornamento HarmonyOS 5.0.0 sono state implementate le tanto attese mappe offline.
A mio avviso questa integrazione era l'unico cosa davvero necessaria per rendere l'ultimate davvero completo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao,
purtroppo non faccio molto outdoor ma posseggo anche un Garmin Fenix 6 pro.
Posso dire questo, sulla base delle mie esperienze:
- L'ultimate e' uno smartwatch che, a pari carattiristiche, confrontato con un garmin di ultima generazione, costa molto di meno (abbiamo vetro zaffiro e lega a base di zirconio che secondo me e' migliore del titanio);
- Ha numerose funzionalita' (per chi le usa) tra cui quelle per immersione;
- e' di una eleganza strepitosa.
- ha i menu' che, a mio avviso, sono meno ostici di quelli di Garmin (pero' ammetto non ho ancora provato un Garmin con il touch).
Per entrare nel merito della tua domanda, l'ultimate ha la molto apprezzata modalita' expedition di cui puoi trovare in rete le ricche funzionalita'. Non credo sia inferiore a Garmin.
In Garmin, se vuoi le mappe offline (a meno che non ti piace usare le mappe Google (non credo), le devi pagare.
A parte i pagamenti NFC, che sull'ultimate non sono attivi nella nostra area (a me frega men di poco di non averli) non vedo alcuna lacuna.
Personalmente, da quando ho l'ultimate, non uso nessun'altro smartwatc.
Scrivo per chiedere se qualcuno utilizza le mappe dei campi da golf. Trovandomi in Slovenia vedo che questo paese nkn e contemplato, quindi non esistono le mappe dei campi da golf.
Sbaglio qualcosa o devo sperare in un'aggiornamento da parte di Huawei?