CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Huawei Watch GT 5 Pro metriche dello sport e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Huawei Watch GT 5 Pro metriche dello sport e altro

ho un Huawei watch 3 pro con cui tutto sommato mi trovo bene perchè è un giusto compromesso tra uno smartwatch e uno sportwatch e in fin dei conti in bici uso il Garmin Edge 530.
    Ha però dei difetti macroscopici che andrebbero risolti e il 5 Gt Pro è interessante, laspetto bellissimo alla faccia dei plasticoni Garmin e prezzo interessante se paragonato ad un Fenix 8 (fondamentale poter rispondere al telefono) buona durata della batteria e pare possa navigare con Komoot.
    Pure il 4 con esim come il mio 3 Pro lo trovo interessante per uscire di casa senza nulla, tipo nuoto in mare, peccato non possano fare i pagamenti.
    Metriche nello sport niente pause!!! e tempo in movimento, ripetute nel nuoto neanche a parlarne e nemmeno conta le vasche
    Navigazione outdoor su una mappa neanche a parlarne e spero ora sia possibile su una mappa Komoot.
    Assistente vocale "de coccio", dico "chiama Marta" e mi risponde "non trovo Marta Marta nei tuoi contatti"!!!!! non comment
    purtroppo so già che i pagamenti Nfc non sono abilitati
    molti youtubers dicono che compete con il Fenix 8, ma ho qualche dubbio che abbiano fatto mai sport in vita loro

2.  

Permessi di invio