fantastica guida!adesso si che quasi quasi mi prendo lo schermo e ci provo pure io!!anche perchè il telefono l ho già aggiornato alla 2.3.6 root e adesso va molto meglio di prima!![]()
fantastica guida!adesso si che quasi quasi mi prendo lo schermo e ci provo pure io!!anche perchè il telefono l ho già aggiornato alla 2.3.6 root e adesso va molto meglio di prima!![]()
Con la nuova e veloce SDram che gli ho montato sopra, la vecchia era incompatibile o cinesoide (nuovo sinonimo per farlocca), il Sonic mi sta attualmente PREGANDO di montargli la 2.3.6 Marvyn anche senza scassargli prima lo schermo (cosa che prego non accada mai a nessuno dei miei cellulari) e credo proprio che prima di Natale, il regalo glie lo faccio... ma... perché, stai attualmente usando il Sonic con lo schermo rotto?![]()
Posso chiederti cosa sarebbe questa "SDRam"??? Scusa l'ignoranza.
Io lo tengo come muletto il Sonic per quando vado in posti rischiosi (gardaland/piscina...) quindi se ha o meno lo schermo rotto non mi interessa per ora. Era di mio padre, a cui ho ceduto ieri il mio Ex IdeosX5 e io mi sono preso l'S3...
PRINCIPALE
SONY Xperia C4 - Stock
MULO
SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM
TABLET
SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock
Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0
E cosa farebbe???
PRINCIPALE
SONY Xperia C4 - Stock
MULO
TABLET
Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0
La SDcard, sai. La schedina d'espansione di memoria, di solito oggigiorno da 8Gb o più, che si compra a parte (di solito) e si inserisce nell'apposito slot per espandere la memoria del telefono...
Questa SDcard:
Ahhhh cavoli! Credevo fosse qualcosa per aumentare la Ram! Ne avrò decine di MicroSD... Nell'S3 ne metterò una da 16... Ora capisco!
PRINCIPALE
SONY Xperia C4 - Stock
MULO
TABLET
Oddio... ad essere onesti onesti onesti... fosse oggi, con gli stessi soldi che ho sborsato a febbraio per il Sonic comprerei un Motorola (dimenticato il modello) in vendita all'Unieuro a 99€, senza dover passare a nuovo operatore, che ha Cpu a 800Mhz, ½ Gb mem, camera da 5Mpx con flash e anche camera frontale per collegamenti video... ma a prescindere, il Sonic rimane un onesto cellulare.![]()
Alla vodafone mi hanno dato un telefono nuovo, se si rompe lo schermo ed è irreversibile te lo sostituiscono, nel caso, comunque ti sta via max 10 giorni e spendi 30 euro.Saluti