Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polrabber
...ma in teoria se io entro in google dal mio pc e chiedo di recuperare la pass avendo la mail non mi darebbe una nuova pass utilizzabile?
Non so a dire il vero come funziona. Problema è che per darti la nuova password dovresti aver dato loro un altro indirizzo di posta, come per esempio funziona sui forum, sai... perdi la password ma ricordi il nome utente, chiedi una nuova password al server del forum e questo te la manda sull'indirizzo di posta elettronica che ha in archivio...
Ora... per ovvi motivi questo non è fattibile con le mail, e personalmente non ho idea di come funziona la cosa con Gmail (non avendo mai approfondito l'argomento e non avendo voglia di cazzeggiare con le opzioni di recupero password) ma se vi va di provare, chi sono io per dirvi di fare differentemente. In ogni caso l'opzione di ripartenza assoluta (installazione nuova rom) ce l'avete per un'eventuale assoluta emergenza. Ancora una volta in bocca al lupo per trovare la migliore soluzione al vostro problema. :)
-
Riavvio all'Infinito
Ciao a tutti.. ho un bruttissimo problema al mio smartphone.. in pratica ieri ero sull'applicazione di facebook, il telefono si blocca allora decido di riavviarlo dal tasto di accensione... quando si riaccende, il telefono continua a rimostrarmi l'animazione di avvio come se si riavviasse in continuo... non ho il telefono rootato... che posso fare??
-
Prova a staccare la batteria per un qualche secondo e poi ricollegarla e riaccendilo. Se lo stesso non va... mi sa che fai meglio a installare una ROM nuova.
-
provato e riprovato.. :(
che rom mi consigli?? (dato che il telefono è nuovo di pochi mesi quindi è ancora in garanzia, preferirei installare una rom originale :D )
-
Installane una originale presa dal sito huawei device....ci sono versioni aggiornate cm la 2.3.6 originali...x tanto nn dovrebbe cadere la garanzia
Inviato dal mio U8650 usando 2.3.6 yoigo
-
Esattamente quello che ha detto Plk. Non conviene con cellulare in garanza, e soprattutto se ci tieni a detta garanzia, a buttarsi su rom cucinate dalle dubbie prestazioni superiori. Scarica la 2.3.5 o la 2.3.6 e installala. ;)
PS
Se hai necessità di aiuto in merito, segui quanto ho scritto nell'ultima citazione di questo messaggio: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1693042
-
d'accordo ora provo =) grazie :D
(ma con SDram intendi la microSD?? xD)
-
è ripartito!!! :D grazie ad entrambi! :D ora sto inserendo le impostazioni iniziali!! :) :) grazie ancora!! ^^
-
De nada. ;)
E si, per SDram si intende la microSD. :p
-
come a faccio a mettere i widget del wifi, connesione dati, gps ecc.. nel menu a tendina? :D