Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roxas95
come a faccio a mettere i widget del wifi, connesione dati, gps ecc.. nel menu a tendina? :D
Per quello c'è un file .ZIP da installare nello stesso modo in cui hai installato la ROM, a quanto ho letto. Lo metti nella cartella dload e fai tutta la procedura come se stessi installando una rom ufficiale e alla fine avrai il menu a tendina con i widgets.
Guarda in giro sul forum per detto file .ZIP, in quanto personalmente detto menu a tendina non ha mai interessato, non lo uso e non intendo installarlo su un'eventuale nuova rom.
-
Ma installandolo perdo tutte le applicazioni coma quando ho installato la rom? Al momento ho risolto con widgetsoid :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Roxas95
Ma installandolo perdo tutte le applicazioni come quando ho installato la rom?
No. Il file aggiunge solo il codice per quella funzione e basta. Al riavvio avrai la tua rom com'era più il menu a tendina, se proprio lo vuoi.
Quote:
Roxas95
Al momento ho risolto con widgetsoid
Fossi in te mi accontenterei. :)
-
Si, sono soddisfatto di questa applicazione :)
Scusa se ti rompo ancora ma ho ancora un piccolo problema.. non riesco a commettermi ad internet con la connessione dati... ho già configurato l' apn Vodafone con ' apn italiani ' ma mi dice ancora nessuna connessione anche se in alto nella barra mi segna che la connessione dati è attiva.. c'è qualche altro passaggio che dovrei fare?
-
Non ho idea di come aiutarti su questo, mi spiace. Aspetta per l'intervento di qualcuno che sa in proposito e ti dica che fare. :(
-
Ah ok.. aspetterò.. grazie di tutto :D
-
Secondo me conviene che metti direttamente tu la configurazione. Guarda qui: http://db.tt/DOD4ZA77
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
-
Perfetto!! :D Va alla grande =) grazie! ^^
-
Huawei sonic si blocca
Salve ragazzi da un bel pò di tempo che il mio huawei sonic non funziona più molto bene, cioè si blocca spesso anzi sempre.. mi spiego meglio quando blocco lo schermo.. non si riaccende più è i tasti rimangono illuminati! Non so più cosa fare ho fatto tutto reset reinstallato room.. reset recovery ecc ecc! Non ho più la garanzia è non posso permettermi tante spese di riparazioni.. ditemi se devo mandalro in assistenza ho posso fare qualcosa io.. Help me!!
-
Hia provato a installare una ROM nuova, come la 2.3.5? Non un ripristino, proprio una ROM nuova, come spiegato in vari thread su questo forum?