huaweri sonic u8650 bollente
ciao a tutti , possiedo un sonic u8650 ed è da ieri pomeriggio ad ora che il telefono scotta molto e la batteria scende rapidamente , quando lo metto sotto careica il telefono scotta lo stesso e per un bel po di tempo la percentuale della batteria si ferma all 8 percento dopo di che man mano arriva alla carica completa però una volta staccato il telefono dal carica batteria ,come detto prima, la percentuale scendo infatti mi è durato per poco tempo ( lo staccato questa notte verso le 00:15 e alle 6 del mattino ho sentito la sua musichetta che si spegneva ) quali possono essere le cause ? anche perchè questa è la terza volta che me lo fà :o
poi altro problema riguardante i messaggi , in poche parole quando ricevo un messaggio (es. francesco ) nella nuvoletta del messaggio mi esce scritto francesco ma nella barra di sopra quella grigia mi esce un destinatario diverso e molte volte senza accorgermi è successo che il messaggio è arrivata a quella persona e non a francesco....
attendo una vostra risposta per risolvere questi problemi :)
ho una rom lucky ultra sonic 0.7AI
il mio huawei sonic si accende all'infinito. AIUTATEMI!!
vedendo che il mio cellulare(huawei sonic vodafone) non andava piu' su internet(ho una tariffa) ho pensato di spegnerlo ,per poi riaccenderlo.
ma il cellulare una volta riacceso HA INIZIATO AD ACCENDERSI ALL'INFINITO ,anche se provo a togliere e poi rimettere la batteria il problema persiste
alcuni miei amici mi hanno parlato di BOOT LOOP (o qualcosa del genere), ma non so cosa sia e non so come risolvere il problema
vorrei inoltre anche riuscire a salvare tutte le fotografie e le applicazioni che c'erano sul telefono
aiutatemi ! nn sono molto esperto di queste cose! ed inoltre sono nuovo su androidiani!!!!!!!!
grazie mille