Huawei sonic bloccato tentativi, procedimento
Salve ieri stavo giocando con il mio telefonino e poi l''ho bloccato, un mio amico ha voluto indovinare la figura della sequenza di sblocco ma dopo 5 tentativi il cellulare si è bloccato e all'ora dopo aver aspettato i 30 secondi, io ho messo la combinazione giusta.
Ma il mio amico ha voluto riprovare e dopo 4 combinazioni sbagliate ho messo io la 5 giusta per non aspettare i 30 secondi ma il telefono si è bloccato lo stesso perennemente, mi dice di inserire un email google e password, io ho la mia gmail.com ma mi dice che è sbagliata (metto la password della mail) cosa posso fare senza portare il cellulare in centro assistenza? In qualunque caso grazie in anticipo. :'(
R: Huawei sonic bloccato tentativi, procedimento
Quote:
Originariamente inviato da
Gea557
Salve ieri stavo giocando con il mio telefonino e poi l''ho bloccato, un mio amico ha voluto indovinare la figura della sequenza di sblocco ma dopo 5 tentativi il cellulare si è bloccato e all'ora dopo aver aspettato i 30 secondi, io ho messo la combinazione giusta.
Ma il mio amico ha voluto riprovare e dopo 4 combinazioni sbagliate ho messo io la 5 giusta per non aspettare i 30 secondi ma il telefono si è bloccato lo stesso perennemente, mi dice di inserire un email google e password, io ho la mia gmail.com ma mi dice che è sbagliata (metto la password della mail) cosa posso fare senza portare il cellulare in centro assistenza? In qualunque caso grazie in anticipo. :'(
In teoria è necessario inserire i dati dell'account di google che avevi inserito nel telefono. Prova a fare delle prove su internet tramite pc e provi ad accedere al tuo account e vedi qual è la combinazione giusta
Inviato dal mio SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2
R: Huawei sonic bloccato tentativi, procedimento
Quote:
Originariamente inviato da
antimela
se si resetta il cellulare in recovery la password rimane?
Non vorrei dirti una ca**ata ma mi pare che rimanga il problema...
Inviato dal mio SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2