Problema riavvii infiniti
Buongiorno a tutti e Buon Anno. Sono qui a chiedere il Vostro aiuto in quanto il mio Huawei Sonic in seguito a caduta accidentale si è spento e quando provo a riavviarlo lo fa ma si ferma sul logo con il fiorellino e continua a farlo all'infinito fino a quando non scollego la batteria. Grazie ai vostri suggerimenti letti qui sul forum ho fatto i vari aggiornamenti. Tutte le prove possibili ed immaginabili almeno riguardanti la mia limitata competenza. Il fw originale che daltronde non era mai stato toccato l'ho reinstallato. La procedura sembra andare a buon fine ma, al momanto del riavvio si ripresenta lo stesso problema... non va oltre il logo con il fiorellino. Ho provato anche a mettere un fw diverso. Infatti il logo è cambiato. Mi è pparsa una scritta azzurra se ricordo bene era scritto Jugyoo a cosa simile, ma si riavviava lo stesso. Ora ho rimesso l'originale. ma sono fermo al problema iniziale. Riavvii continui. Quando metto l cell in modalità di ricezione lo schermo diventa viola (o rosa) ma non mi fa fare nula. Scusandomi per la lungaggine Vi chiedo Aiuto. Grazie.