Sonic ancora una volta KO...
Ciao a tutti! :)
Dopo aver fatto già una volta il ripristino del sistema per lo stesso motivo, mi ritrovo di nuovo con la memoria applicazioni del telefono piena (9MB liberi). Inoltre il telefono ha anomalie di tutti i tipi: schermata che si blocca allo sblocco della testiera, non mi fa scrivere una volta comparsa la tastiera nei messaggi, Facebook eccessivamente lento, browser che crasha durante la navigazione ecc ecc. Dato che uso AVG Antivirus non credo siano virus, ma problemi dovuti al sistema ormai "impallato". Uso già History Eraser ma ormai quando faccio la pulizia mi elimina qualcosa come 16kB di porcherie, troppo poco.
Ora ho la versione di Android 2.3.4 e so che installandone una successiva non mi ritroverei le app della vodafone e altre app inutili come foursquare, flussi, twitter ecc.
Cosa mi consigliate di fare? Root-are o passare alla versione 2.3.6 di Android? Quale procedura è più semplice? Quale mi permetterebbe di avere più spazio libero nonché una maggiore fluidità? Oppure mi basta cambiare launcher?
In caso di root o upgrade la garanzia che fine fa?
A voi la parola e grazie in anticipo per le risposte ;)