capito,e come si fa il ripristino?
Visualizzazione stampabile
capito,e come si fa il ripristino?
Dalla rom, vai in IMPOSTAZIONI/PRIVACY e tappa RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.
Dalla recovery, seleziona FACTORY RESET con i tasti volume e attivalo col tasto POWER.
In entrambi i casi tutte le app saranno piallate via e al riavvio avrai il cellulare in condizioni pristine. La SDcard non verrà formattata A MENO CHE TU NON DICA SI ALLA RICHIESTA. Consigliato non farlo.
Se la SDcard non è formattata però, dopo aver ripristinato il cellulare collegalo al USB del tuo PC e svuota attraverso questo la cartella ANDROID.SECURE, o aspettati mal di stomaco durante la reinstallazione delle app.
PS
Stamattina anche il mio Sonic è impazzito... si è svegliato come se avessi selezionato la pulitura della Dalvik Cache prima di spegnerlo e ci ha messo una vita a re-linkare le app... seccatura...
il mio vodafone sonic e bloccato dalla password iniziale mi potete aiutare
Ciao. Consegnato e ritirato dopo 12 giorni senza pagare un centesimo, "problema elettrico". Ho cercato di rifare il rooting finora senza esito, era successo anche all'acquisto, vorrei installare il Marvyn Pack. Farò sapere l'esito.
Ciao a tutti gli utenti di androidiani. Questo è il primo forum a cui mi iscrivo perchè è uno dei più utili e affidabili in circolazione... il mio problema è questo:ho un huawei U8650 Sonic e su questo maledetto telefono non capisco perche alcuni giochi armv6 (ad esempio temple run 2), a volte partono e a volte crashano :bd: Qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Grazie della collaborazione
Ciao!
Per caso hai la ROM originale Huawei Android 2.3.4?
Ti dico questo perchè anche a me certe volte alcune app non partivano e crashavano allo startup.
Altre, invece, non funzionavano a pieno: su alcune funzioni si bloccavano.
Poi ho installato il Marvyn's Pack U8650, aggiornando ad Android 2.3.6. e sono andate bene (ho però problemi con il navigatore di Google Maps. Sigh! :'()
[QUOTE=Emanuele28165;3598023]Ciao. Consegnato e ritirato dopo 12 giorni senza pagare un centesimo, "problema elettrico". Ho cercato di rifare il rooting finora senza esito, era successo anche all'acquisto, vorrei installare il Marvyn Pack. Farò sapere l'esito.[/QUOTE
Installato Marvyn Pack nel giro di dieci minuti. Prima impressione positiva. Ciao.
Non possiamo comprarci un telefonino da 100 euro e poi pretendere che girino tutti i giochi eh...diciamo che il sonic non è il massimo tra ram e processore quindi molti giochi non girano o molto semplicemente crashano all'avvio...l'unico consiglio che ti posso dare e di andare in servizi di esecuzione e chiudere tutti i processi possibili prima di avviare un gioco...tranquillo non fai danni a niente perchè al riavvio del cell tutti i processi si riaprono o anche all'avvio delle singole app ripartono i processi...così facendo liberi quanta più ram possibile e tieni il cell più leggero per giocare...
Eh si... Hai proprio ragione... grazie della risposta, anke se era abbastanza ovvia perchè il sonic è il sonic... :)
Io ti consiglio anche un paio di app per liberare la memoria e migliorare le prestazioni sulla scrittura nella sd:
- RAM Booster (libera la memoria quando serve, chiudendo appunto tutti i processi aperti, tranne quelli attivi o percettibili)
- Swapper (per creare un file di swap per la memoria direttamente su SD)
- SD Speed Increase (per aumentare la velocità di scrittura sulla SD).
Spero ti possano aiutare.