hai la versione gingpossesedyourphone? XD
hai la versione gingpossesedyourphone? XD
comunque a parte gli scherzi prova a fare un bel reset magari ritorna tutto alla normalità!![]()
verificherò....ma il fatto che non sempre lo fa mi lascia perplesso......inoltre mi indica che mi trovo a ragusa.......diciamo che sbaglia di 1000 km???
no prima prova a fare un soft reset e vedi cm va..in alternativa usa il metodo drastico
PS: non ti consiglio di fare back up..devi reinstallare tutto da capo alla fine
Salve a tutti. Un mio amico ha messo il blocco tastiera (quello della sequenza di 4 punti da unire) per evitare visite non autorizzate da parte di altre persone. Ma qualche giorno fa suo fratello ci ha provato e dopo vari tentativi ha causato il blocco sicurezza e gli scrive: "troppi tentativi di inserimento della sequenza, per sbloccare accedi tramite il tuo account google". il GN ha bisogno della connessione dati o del wifi attivi per verificare password e nome utente e dalla schermata di blocco non posso attivarli.. qualcuno mi puo aiutare? Grazie in anticipo![]()
Il ripristino del cellulare, vista la situazione, temo sia inevitabile.
Entra in recovery e fa un factory reset.
lo fa anche a mesolo che a me e alle 7 della mattina....hai per caso predisposto una sveglia per quell'ora?