Visualizzazione stampabile
-
È un problema che personalmente non ho mai sentito, soprattutto a proposito di un telefono nuovo. Alcune ROM cucinate hanno il difetto di dare la ricezione un po ovattata, ma la trasmissione... mai sentito.
Sempre se non hai fatto alcun modding di tuo che ha portato questo problema, mi sa che faresti meglio a far riconoscere questo problema come un difetto del terminale da Mediaworld e fartelo cambiare nella prima settimana, quando per legge puoi pretendere il cambio diretto con cellulare simile o equivalente, se il tuo è riconosciuto come difettoso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
È un problema che personalmente non ho mai sentito, soprattutto a proposito di un telefono nuovo. Alcune ROM cucinate hanno il difetto di dare la ricezione un po ovattata, ma la trasmissione... mai sentito.
Sempre se non hai fatto alcun modding di tuo che ha portato questo problema, mi sa che faresti meglio a far riconoscere questo problema come un difetto del terminale da Mediaworld e fartelo cambiare nella prima settimana, quando per legge puoi pretendere il cambio diretto con cellulare simile o equivalente, se il tuo è riconosciuto come difettoso.
No, non ho fatto alcun modding....ho aperto la scatola e fatto qualche chiamata :) Probabilmente è un esemplare difettoso, in effetti non funziona neanche il riconoscimento vocale. Ora sono indecisa se farmi sostituire il cellulare o se cambiare completamente modello.
Grazie per la risposta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorganaLaFata
Ora sono indecisa se farmi sostituire il cellulare o se cambiare completamente modello.
All'interno della sua fascia di prezzo il Sonic non è male, ha anzi un bello schermo da 320x480. A te è capitato solo il pezzo difettoso. Fattelo cambiare, magari fa partire una telefonata mentre sei la a prendere il pezzo sostitutivo in garanzia per toglierti tutti i dubbi, e sei a posto.
Poi, dovessi trovare un qualcosa che ti piace di più, meglio per te. :)
-
Titolo editato e indicizzato.