CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 387
Discussione:

Problemi vari con Huawei SONIC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiutoooooooooo!!!!!!!

ho un vodafone sonic con l'app di youtube ma non riesco a scaricare i video mi dice: your account is not linked to a youtube account. Please link your accounts and try again (il tuo account non è collegato a un account di youtube. Collega il tuo account e riprova) cosa devo fare per poter scaricare????????grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non ha molto senso il titolo del post, comunque puoi scaricare l'app tubemate per scaricare i video che guardi

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutti i telefoni cinesi (ma alla fine cinesi lo sono TUTTI!!!) dual sim 3G hanno due slot di cui uno solitamente per frequenze 3G ovvero 2100/900(/800) ed uno quad band 2G ovvero GSM850/900/1800/1900.
    Io di questi telefoni ne ho avuti 3 di cui il primissimo android dual sim non 3G della General Molbile (produttore mondiale numero uno di cellulari) modello DSTL1 che adesso è rimarchiato e rivenduto dalla NGM, poi questo Hugiga HWA505 che è in possesso di mia morosa ed un HP351 di cui non so dire altro ma che ha di diverso rispetto all'Hugiga solo un display da 800x480 ed il compass.
    Col DSTL1 il dual sim non aveva nessun problema, funzionava tranquillo con Tim Vodafone e wind in tutte le combinazioni.
    Con i dual sim 3G invece ho constatato che:
    - solo una sim della Tim funziona bene solo in uno slot, a volte il 3G a volte il 2G a seconda del telefono, in coppia con altra tim funziona solo una delle due;
    - la Vodafone fa pena dappertutto, singola riceve de merda ed anke quando ti dice che c'é segnale a volte non riceve, chi chiama non ti trova, accoppiata ad altre sim o il cell non ne riconosce neanche una o solo una;
    - la Wind è quella che ha risultati migliori, in dual sim con Tim funge sempre, con vodafone vedi sopra e con dur sim wind tutto ok;
    - la 3 invece è particolare in quanto sappiamo che dove c'è copertura 3 la scheda sfrutta i 2100MHz invece dove non c'è copertura va in roaming e sappiamo che la copertura della 3 fa KAKARE!!! vien da se che se vuoi usare una sim della 3 su un dual sim cinese la devi mettere nello slot 2G quadband e funzionerà solo in roaming con altri operatori e non la puoi usare per il 3G.
    Non ho potuto testare sim delle poste e di tiscali ma sicuramente si appoggiano a qualcuno degli operatori citati e pertanto ritorniamo su qui risultati.
    Alla fine per tagliare corto mia morosa aveva una TIM ed una Vodafone ma come detto sopra era un macello e per usare il dual sim cinese è passata da Vodafone a Wind aprendo il contratto col 3G e sperando che la Wind andasse bene nello slot 3G e la Tim dall'altra parte, tutto sbagliato perké le sim funzionavano bene solo al contrario ovvero TIM in slot 3G e Wind in 2G ed allora ha attivato l'opzione internet con la TIM ed ha scambiato le di posto le sim.
    Poco male anke perché comunque il contratto wind internet è sempre più vantaggioso di altro della wind.
    Con calma e pazienza adesso la mia ragazza è felice possessore di uno smartFone Android 2.2 (stabilissimo) Dual Sim 3G, è sempre connessa e devo dire che riceve anche molto bene, dove non la trovo con Tim la becco con Wind e questo è il bello del dual sim.

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao,tu hai un account di posta elettronica su gmail?in caso negativo credo che tu abbia quel messaggio appunto perchè devi avere collegare l'account gmail con youtube.Comunque prova anche come ha detto Ashes

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

praticamente con il mio sonic gia rooted e cyanogenmod 7.2, dal Rom manager ho scaricato una rom e l'ho installata (a2Tude), non e la rom il problema, è che quando l'ho riavviato la seconda volta al boot non si vede piu la schermata Huawei, si vede l'immagine verde su tutto lo schermo, ma si avvia lo stesso,
    e in piu, l'avvio recovery non funziona ovvero si blocca e devo riavviare
    del resto funziona bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Manca la potenza necessaria a far girare ICS...

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quando mi collego su YouTube con la rete cellulare mi dice che l'applicazione si interrompe in modo imprevisto, quando sono con il wifi tutto normale..avete qualche soluzione? grazie
    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

Sull'apple è semplicissimo, ma per il sistema android? Quale programma dovrei usare?

Androidiano L'avatar di DarkAngel82

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

anche a me si vede quella schermata al riavvio, verde con 2 rettangoli uno blu e uno rosso ma non ho il cell rooted ne con una rom.... come posso ovviare a sto fastidioso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1401201d2.jpg

è questa?

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio