Visualizzazione stampabile
-
ciao..ho qualche problemino anche io ho provato a seguire il tuo consiglio BILUKEZ sia sul manuale sia per usare i suoni personalizzati..per ora ci sono riuscita solo sugli sms...per la sveglia non ci riesco...poi ho aperto una discussione se potete datemi una mano!grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sissyg81
ciao a tutti sono nuova...quindi scusate se sbaglio qualcosa...ho un problema non so se dipende dalla memoria o meno...vi spiego girando un video in modalita diciamo bassa non mi permette di visualizzarlo(riprodurlo)invece se lo "giro" in modalita mms puo durare 30 secondi e me lo fa visualizzare...come è possibile??dipende dalla memoria???o puo essere altro??
Ciao sissy
Io ho provato a girare in tutte le modalità che ci sono e sono riuscito tranquillamente a visualizzareli sul Sonic successivamente. Quando fai un video si crea un file di salvataggio sulla microSD dentro la cartella DCIM/Camera ----> Qui trovi tutti i video chehai girato.
Ho usato l'applicazione Galleria per visualizzare i miei filmati.
Fammi sapere....
Bye.
-
uff ora mi da problemi anche con le foto...che pizza non me le fa visualizzare tutte.come è possibile..ho anche pulito la sd e rimesso le foto ma niente...video niente solo in modalita mms
-
Quote:
sissyg81
uff ora mi da problemi anche con le foto...che pizza non me le fa visualizzare tutte.come è possibile..ho anche pulito la sd e rimesso le foto ma niente...video niente solo in modalita mms
Ma il problema è dell'applicazione Galleria???
Prova a scaricarti l'app Quickpic dal market la puoi utilizzare per vedere sia le foto che i filmati.
Ciao.
-
ora ho smontato e cancellato tutto dalla sd e sembra vada meglio ho fatto tutte le sottocartelle che avevi detto tu...e sembra che funzioni pero..ora vedo questa applicazione sul market!!!sei gentilisssssimo!!speriamo di riuscirci a capire qualcosa piano piano!!!sono nuova degli smartphone!!!!!!
-
Quote:
sissyg81
ora ho smontato e cancellato tutto dalla sd e sembra vada meglio ho fatto tutte le sottocartelle che avevi detto tu...e sembra che funzioni pero..ora vedo questa applicazione sul market!!!sei gentilisssssimo!!speriamo di riuscirci a capire qualcosa piano piano!!!sono nuova degli smartphone!!!!!!
Di nulla...... fammi sapere come va con quickpic.
Ciao
-
heheh l ho gia scaricato!!!diciamo piu veloce e sono riuscita anche a rimettere i video in qualita alta!!!vedremo nei prossimi giorni!!!
-
Quote:
bovirus
**** HiSuite - Applicazione gestione telefoni Huawei
**** Manuali Sonic U8650
Il manauale italiano è scomparso dall'elenco e molti manuali non sono scaricabili.
Qualcuno ho scaricato il mnaule italiano dell?U8650 e può hostarlo da qualche parte?
Grazie
Il manuale si trova sempre lì basta seguire le indicazioni che ho dato più sopra!!!
-
e Mò come faccio ?
non sapete come fanno a ripararli ?
che sti qua della vodafone sono scemi e non capiscono nnt, pk da loro non ci torno
-
L' hai preso con i punti vodafone?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk