Visualizzazione stampabile
-
come hai installato whatsapp?io sono in crisi e non capisco da che parte iniziare
Quote:
Originariamente inviato da
doni31273
Ciao a tutti....ho questo meraviglioso cell da una settimana e sono impazzita....lo adoro!!!!!ora vi chiedo una cosa da profana sul mondo android (ma spero di diventare bravissima)...come mai sull'app whatsapp se allego una canzone ne manda solo un pezzetto invece che tutta??devo modificare qualche impostazione??mi aiutate????grazieeeeeee:p
-
Forse c'è un limite di MegaByte (ad esempio la canzone è 7MB mentre il limite potrebbe essere 3Mb)
-
I video con WA si trasmettono senza problemi! Ne ho inviato uno da quasi 8 Mb, però non so se è stato visto.
Mai provato con le canzoni.
-
Quote:
JohnNash
Esatto...anche io la penso così.
Forse serve una cpu da almeno 1 GHz...
Il problema é la RAM.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
la beta 3 di cyanogenmod 9 ha su ICS.(versione 4.0.4)funziona abba bn ma xè è ankora una beta!!provatela! fra qlk mese uscirà la versione ufficiale delle cyanogenmode 9!
-
Quote:
deyd93
la beta 3 di cyanogenmod 9 ha su ICS.(versione 4.0.4)funziona abba bn ma xè è ankora una beta!!provatela! fra qlk mese uscirà la versione ufficiale delle cyanogenmode 9!
Veramente? Se quanto hai scritto fosse vero, tanto di cappello e corro ad installarlo appena esce.
-
Io spererei in una stock rom 4.0
-
Quote:
Andre94
Io spererei in una stock rom 4.0
Magari, sarebbe un sogno!
-
Quote:
Alex4nder
Magari, sarebbe un sogno!
be magari tra un paio di mesetti :D...
-
Probabilmente lo aggiorneranno , 4 giorni fà e uscito ics per ideos x5 pro .