l'ultima versione ufficiale per l'huawei sonic è la 2.3.4 ? e scusate non esiste un programma per vedere gli aggiornamenti come kies per la samsung? gia vi ringranzio per le risposte:)
Visualizzazione stampabile
l'ultima versione ufficiale per l'huawei sonic è la 2.3.4 ? e scusate non esiste un programma per vedere gli aggiornamenti come kies per la samsung? gia vi ringranzio per le risposte:)
Infatti mi sembrava strano :/ comunque non ho istallato nessun launcher.. l'unica cosa che ho fatto da quando ho questo telefono è stata trasferite alcune foto tramite USB (non so cosa potrei aver incasinato in questo modo)..
Quando avevo la STOK ROM del SONIC versione 2.3.3, capitava anche a me che scompariva ma per 2 secondi massimo 3, poi mi ricompariva. Era come se il telefono si stesse caricando e poi me la faceva vedere nuovamente. Ma se riavvi il telefono la cosa non cambia?
No, ho provato a spegnere o a riavviare ma continua a non vedersi. (è solo dalla schermata della home che è scomparsa, nelle altre schermate, per esempio aprendo le impostazioni o i messaggi o anche nella schermata che si vede quando è bloccato, continua ad esserci)
si per ora la 2.3.4 è l'ultima VODAFONE
Ciao a tutti! Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno che parlava di questo errore, spero di aver cercato giusto. Da un paio di settimane Twitter mi dà errore nella sincronizzazione dei contatti da visualizzare nel rubrica. Il simbolo della sincronizzazione è rosso e non sincronizza i contatti, mentre quello dei dati funziona tranquillamente... A qualcun'altro succede? C'è una soluzione? Grazie
Prova a disconnettere il tuo account e a riconnetterti e vedi se ri fa la stessa cosa
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
Prova a fare un reset di fabbrica altrimenti non so proprio che dirti :\
Ciao a tutti....ho questo meraviglioso cell da una settimana e sono impazzita....lo adoro!!!!!ora vi chiedo una cosa da profana sul mondo android (ma spero di diventare bravissima)...come mai sull'app whatsapp se allego una canzone ne manda solo un pezzetto invece che tutta??devo modificare qualche impostazione??mi aiutate????grazieeeeeee:p
Col sonic mi é nuova la storia che si puo mandare la musica :\