Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Prova a fare un reset di fabbrica altrimenti non so proprio che dirti :\
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
Ok, grazie cmq!
-
ascolta siccome io non so come mettere la password nei messaggi, non è che mi potresti dare quest'informazione? grazie
-
Stessa cosa... non so che fare....:( uffff Come posso fare per vedere i contatti di twitter in rubrica... tramite la app twitter.. o tramite l app flussi??? e quanti acconut devo collegare????? sto perdendo la pazienza... facebook va benissimo.
-
Go launcher
Buon giorno a tutti ...io vorrei istallare il launcher che e presente nel marchet ed è
GO LAUNCHER EX italiano (https://market.android.com/details?i...F1bmNoZXJleCJd)
Ho visto che ci sono dei widget molto belli pero installabili solo su questo launcher...io vorrei istallarlo,la procedura è complicata?
Il mio smartphone ha la versione 2.3.3
-
Quote:
giusetorino
Buon giorno a tutti ...io vorrei istallare il launcher che e presente nel marchet ed è
GO LAUNCHER EX italiano (
https://market.android.com/details?i...F1bmNoZXJleCJd)
Ho visto che ci sono dei widget molto belli pero installabili solo su questo launcher...io vorrei istallarlo,la procedura è complicata?
Il mio smartphone ha la versione 2.3.3
se non mi sbaglio basta scaricarlo dal market e farà tutto da se poi tu dovrai solo impostarlo come predefinito e il gioco sarà fatto.
PS visto che non ne sono sicuro al 100% aspetta magari la risposta di qualcuno che lo ha fatto da meno tempo rispetto a me
-
ho risolto..l ho istallato normalmente come se fosse un app...la prima volta va molto fluido...dopo qualche ora incomincia a bloccarsi ed e impossibile utilizzarlo...ho dovuto disinstallarlo
-
Quote:
giusetorino
ho risolto..l ho istallato normalmente come se fosse un app...la prima volta va molto fluido...dopo qualche ora incomincia a bloccarsi ed e impossibile utilizzarlo...ho dovuto disinstallarlo
in effetti il go launcher EX è il più bello tra tutti i launcher ma anche uno dei più pesanti infatti consuma la batteria in maniera vampiresca
-
Quote:
DarkAngel82
Stessa cosa... non so che fare....:( uffff Come posso fare per vedere i contatti di twitter in rubrica... tramite la app twitter.. o tramite l app flussi??? e quanti acconut devo collegare????? sto perdendo la pazienza... facebook va benissimo.
Non ti da nessun messaggio di errore? Solo il simbolo di sincronizzazione color ROSSO?
-
Quote:
Simonehd
Prima avevo un nokia mai nessun problema! Solo con questo telefono, ma non sempre lo fa
prova a inserire la tua sim in un altro telefono e la sim di quel telefono nel tuo ok? e provi a chiamare dalla tua sim al suo e vedi un pò che succede
-
Si il simbolo rosso ma adesso uso flussi.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App