Visualizzazione stampabile
-
-Angry Bird : Fluido nei livelli con poca *roba sullo schermo *(chi conosce il gioco sa cosa intento per "roba" :) )
-PES 2012 : Fluido a tratti (comunque giocabile)
-Zynga Poker : Fluido
-Uno: fluido
-Fruit Ninja Free : Fluido (tranne che quando c'erano molti frutti nello schermo comunque giobalissimo)
-Line Runner : Fluido
-
free mex
AAA cercasi android app x invio free mex foto e video. Non wots up. Ma in quello stile. una che occupi meno. grazie
-
twitter notifiche
ciao a tutti sono solo da pochi gg che ho comprato il sonic e subito ho attivato i social.... fino a ieri mi arrivavano ogni tanto delle notifiche con il simbolo di twitter in alto nella barra mentre di Fb niente......poi invece da ieri da twitter non ricevo + notifiche.
oggi pero ho iniziato a ricevere il simbolo in alto sulla barra dei messaggi privati di Fb ?!?!?!?
naturalmente se entro nell'applicazione di twitter vedo tutto ma non capisco perchè non viene + il simbolo in alto della barra
qualcuno mi può aiutare?
grazie
-
Magari hai disattivato le notifiche. Ricontrolla la configurazione di twitter
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
-
infatti è quello che ho pensato anch'io ma sono andata sulle impostazioni utente di twitter e alle notifiche dove c'è scritto notifiche tweet l'ho selezionato poi Menzioni ho messo da chiunque e Messaggi l'ho selezionato
ho controllato anche nelle suonerie se avevo fatto qualcosa....ma sembra tutto a posto?!?!
-
Hai gia provato a disinstallare e reinstallare?
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
-
ma per "una che occupi meno" intendi come diensione? perchè whatsapp sono 5 mega di download...
comunque una ancora più leggera è PARLINGO ---> https://market.android.com/details?i...y5hbmRyb2lkIl0.
-
Trovato..... go sms... fa tutto praticamente. peccato ke in chat con utenti facebbok si slogga e rilogga... mha!.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkAngel82
Trovato..... go sms... fa tutto praticamente. peccato ke in chat con utenti facebbok si slogga e rilogga... mha!.......
Così però risulta più pesante il tutto, perchè per poter avere quell'app (GoSms) devi aver installato GO LAUNCHER EX :\
-
Consiglio
Salve a tutti, sono un appassionato di questo forum. e lo reputo il migliore. solo che vorrei un consiglio su come predisporre il mio sonic.
nel senso, quale launcher e app messaggi e client facebook mettere per risparmiare spazio sulla memoria interna e renderlo fluido. il launcher della casa huawei è bello ma a lungo andare rsulta monotono. ho provato il go launher ma sono 5 mega in effetti.. un mattoncino! chiedo a voi cosi magari se ce un altro nella mia condizione trova delle risposte. Purtroppo ho solo 25mb liberi e al momento che sforo e vado a 15 mi viene l avviso spazio in esaurimento.. che stress.........