Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyewo232
Ho due icone Youtube nel launcher stock del telefono. E' un problema solo mio o qualcun altro ci è passato ed ha risolto?
Tranquillo è successo pure a me quando avevo la stok rom con versione 2.3.4. Scommetto che questo "problema" è nato dopo che hai aggiornato YouTube, vero??
-
Quote:
Originariamente inviato da otrebla86
Io alla fine l'ho preso e vale tutti i 39 €, assolutamente! Ho ordinato la custodia morbida da casesss, ora aspetto che arrivi
Ciao otrebla86 , volevo sapere come ti eri trovato con CASESSS.COM.. scusate per il fuori topic..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Quote:
nikyxeddu
Tranquillo è successo pure a me quando avevo la stok rom con versione 2.3.4. Scommetto che questo "problema" è nato dopo che hai aggiornato YouTube, vero??
Sinceramente non ci ho fatto caso... quindi al prossimo aggiornamento si fixerà?
-
Appena preso il sonic! ma non ci capisco molto..
me la potete linkare? djpentium(at)gmail[dot]com grazie!! :D
-
Teoricamente quando viene effettutato l'aggiornamento di un applicazione, si aggiorna solo la versione di questa, senza andare a reinstallare l'icona, perchè comunque non si sta andando a reinstallare un app da zero :\ Questo problemino l'avevo avuto solo con quella rom, mentre con la 2.3.3 se aggiornavo, si sostituiva e nien'altro. Magari col prossimo aggiornamento potrebbe risolversi questo piccolo inconveniente :)
Però puoi stare tranquillo, il telefono è apposto ;)
-
Quote:
djpentium
Appena preso il sonic! ma non ci capisco molto..
me la potete linkare? djpentium(at)gmail[dot]com grazie!! :D
linkare cosa??
-
il manuale ita del sonic :p
-
Quote:
djpentium
il manuale ita del sonic :p
Leggi bene sopra il tuo primo messaggio :)
-
Quote:
gregor011
L'ho [reso venerdi per il mio compleanno (in anticipo) e mi pare davvero bello, luminoso, reattivo. Una domanda a tutti: custodie?!
Quelle in neoprene o addirittura in plastica(ne ho vista una su you tube, ma non dice dove prenderla).
Aspetto cmq impressioni, notizie e tutto il resto.
p.s. ci aspetteremo ROM moddate?!
Per le custodie: ne puoi trovare gia qualcuno su ebay.
Per le rom: se entri nella sezione modding per questo telefono, sono gia state rilasciate delle rom moddate, con varie caratteristiche incluse, come permessi di root e overclock ;)
-