si ma installando la recovery non ce nessun modo per tornare a quella stock?
Visualizzazione stampabile
si ma installando la recovery non ce nessun modo per tornare a quella stock?
Si che fa :) Per tornare alla stok, scarichi la rom stok la metti su sd, entri in recovery e vai in: APPLY UPDATE FROM SD CARD
si ma la recovery resta moddata quindi perdo la garanzia
No non resta moddata :) Torna l'originale
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
grazie quale discussione devo seguire per il ripristino di tutto per riavere la garanzia perchè ho visto che ci sono più discussioni sull'argomento mela linki per favore ? grazie sei stato gentilissimo
ah e di quale recovery ho bisogno per avere anche la possibilità di ripristino?
e con le rom moddate posso overclockare anche piu di 729mhz? e una buona app per overcloccare?
scusa le trp domande ma vgl il massimo dal mio cell
sì...anche se ho il timore che faranno solo un ripristino da recovery, al massimo riflasheranno la rom, ma se non è quello il problema mi sa che dovrò lottare con l'assistenza. Boh speriamo bene, per fortuna non l'ho rootato, stavo per farlo ma il probelma stava diventando insostenibile.
Comunque in rete c'è un po' di gente con questo problema, subito il sonic mi pareva un ottimo terminale, ma mi sto iniziando a ricredere, dai un telefono è fatto per telefonare e questo non ce la fa!!
Lunica speranza che ho con l'assistenza è che sia un problema già conosciuto anche per loro, in modo che magari pensino ad una sostituzione.
Rom non è, operatore nemmeno, copertura di rete nemmeno...boh mi sa che è proprio un difetto di fabbrica.
So che non ha una gran logica come domanda, ma chi ha questo problema ha il sonic nero o bianco? A sto punto potrebbe anche essere che ci sia una qualche differenza non solo a livello di cover, io ho la versione bianca
io ho la nera, cmq ora sono vari giorni che il problema non si ripresenta!
Tranquillo :) allora andiamo con ordine:
-purtroppo non si può ancora tornare x ora, alla rom originale che fa rientrare il telefono in garanzia al 100%, perchè la 2.3.4 non è stata rilasciata ne da vodafone e ne da huawei, infatti leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
-con le rom moddate, puoi overclockare al massimo sino a 729, poichè per il sonic non sono state rilasciate rom compilate con maggiore clok, e un app per gestirlo è: https://market.android.com/details?i...cmlsbHNDUFUiXQ..
Si cmq non mi ricordo se lo ha fatto anche da quando ho la Lucky.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App